Il Best League of Legends giocatori del mondo

La comunità League of Legends è in carenza di talento, si può essere dannatamente sicuro di questo. I giocatori provenienti da ogni parte di ogni paese di tutti i continenti del globo compito di dimostrare il loro valore e lasciare il segno.

99,9% di questi giocatori non rendono a grandi campionati. Alcuni finiscono per cadere poco prima, gli altri rinunciare troppo presto, e pochi non ha mai avuto la capacità di farlo in primo luogo.

Per il 0,1% che ce la fanno, fama e fortuna attendono. Molti dei migliori professionisti del mondo sono molto rispettati dai propri connazionali e additato come eroi. Essi sviluppano culti di personalità e fare il tipo di denaro la maggior parte può solo sognare.

Queste leggende viventi sono l'argomento di questo articolo, i tre migliori giocatori League of Legends così gentile grazia nostri schermi con le loro competenze.

Il migliore: Faker

Non importa dove tu vada, quello che leggi, o di chi si chiede. Faker è il primo nome sulla bocca di tutti quando si chiede loro chi è il più grande di tutti i tempi è.

Giocare per SK Telecom T1 (SKT T1), l'uomo è stato soprannominato “il re demone immortale.” Questo dice tutto è necessario.

E 'l'asso a metà corsia di T1, spesso da sola che soffia il gioco aperto per la sua squadra con i suoi spettacoli incredibili.

La sua capacità di trovare buchi in configurazioni nemico non ha rivali, come troppo è la sua capacità di sfruttarle.

Faker è senza dubbio il GOAT assoluto.

di SK Telecom T1 CLID

Un altro giocatore da T1, CLID stesso ha dimostrato di essere senza dubbio il giocatore più prezioso del roster di quest'anno SK Telecom T1. Ancora più-così di Faker.

jungler di T1 è una presenza terrificante sulla mappa. Spesso collaborando con la Faker precedentemente accennato, CLID funge da catalizzatore per la sua squadra.

E 'un grande giocatore di squadra, capire il suo ruolo di catalizzatore per un guasto. Egli pone le basi su cui i compagni costruiscono le loro case. Si imposta e sostiene la sua squadra migliore di ogni altro giocatore al mondo.

Per chi proviene da umili origini, CLID era un giocatore relativamente sconosciuto ad inizio anno. E 'sicuro di dire che la gente sappia chi è ora.

Doinb Da FunPlus Phoenix

Doinb è un ingranaggio fondamentale nella macchina FunPlus Phoenix che ha portato a casa il campionato del mondo di quest'anno.

E 'un giocatore altruista che fa quello che ci vuole per la sua squadra per guadagnare il vantaggio. quando ciò significa che egli deve rinunciare alla sua corsia o le aziende agricole di aiuto dove è necessario, allora così sia.

Questo tipo di atteggiamento non è uno che si traduce in un quadro di valutazione appariscente, ma quella che consente la sua squadra per eseguire al livello che fanno.

E 'un giocatore emotivo, rinunciando il contegno stoico e optando invece per esprimere apertamente se stesso durante i suoi giochi, che celebra selvaggiamente per le vittorie, e docilmente abbassando la testa nella sconfitta.

Mentre ci sono un sacco di altri concorrenti di classe mondiale là fuori, questi tre sono un gradino sopra la concorrenza. In possesso non solo capacità individuali prime, ma hanno anche un atteggiamento disinteressato che permette loro di priorità conquistare le proprie prestazioni.

Se si vuole essere in quel 0,1% allora questi sono i ragazzi a studiare.