I 3 principali vantaggi del potenziamento della lega in Preseason

In questo articolo, fornirò alcune ragioni e spiegherò come il potenziamento di League of Legends da BoostRoyal può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nella bassa stagione del gioco. Per i giocatori che non hanno familiarità con le date esatte, la stagione 7 del LoL competitivo si è conclusa il 7 novembre e vedremo il nostro gioco di nuovo pieno potenziale entro il 16 gennaio 2018 quando inizierà la stagione 8. Di seguito elencherò alcune idee per combinare i servizi di LoL boost di Boostroyal con i principali vantaggi di giocare in modo competitivo in bassa stagione.
1. Imparare le nuove tendenze Ogni anno giochiamo a League of Legends, tendiamo a vedere le modifiche più significative al gioco nel periodo preseason. Non solo Riot ha bisogno di più risorse per implementare queste nuove modifiche significative al gioco, ma i giocatori devono anche adottarle. Giocare esclusivamente o con l'uso di un servizio di potenziamento aiuta sia il giocatore a capire i cambiamenti nel gioco. Abituandoti al nuovo sistema ogni stagione il più presto possibile aiuterà ogni giocatore a migliorare il proprio ranking LoL nella stagione 8.
2. Il rango di Preseason conta Molti giocatori pensano che lavorare sulla classifica della loro lega in preseason sia uno spreco di sforzi. Il motivo per cui questo è un diffuso malinteso non è solo perché il gioco con un atteggiamento professionale ha di per sé un effetto significativo sul gameplay e sui successi futuri, ma il pre-campionato stesso ha un forte impatto sul MMR e il grado di partenza dell'inizio di ogni nuova stagione.
3. È il momento perfetto per prenotare i posizionamenti Se stai pianificando di iniziare la stagione 8 sul punto più alto in termini di LoL ELO, boost di corrispondenze di posizionamento è un servizio progettato per le tue esigenze. I nostri booster addestrati e altamente qualificati su BoostRoyal sono pronti ad accettare i preordini in entrata nelle partite di piazzamento per la stagione 8, garantendo ad ogni acquirente una classifica di League of Legends all'inizio della nuova stagione.