Valorant il problema con Raze

La fase di luna di miele è finita, sembrerebbe, e la gente sta cominciando a ventilare le loro rimostranze e le questioni con Riots nuovo FPS tattico, Valorant.

Il consenso generale è che il gioco è eccezionalmente ben fatto. E 'lucido da non credere per un gioco beta e potrebbe essere rilasciato domani con nessuno battere ciglio. Tuttavia, c'è un punto di contesa che tutti i pezzi grossi oltre a Twitch e Twitter sembrano essere lamentarsi, ed è così che sopraffatto un certo carattere è.

L'atteggiamento indossando razzo di brillamento Raze è stata la rovina dell'esistenza di molti un giocatore Valorant questa ultima settimana o giù di lì. Lei è un personaggio che è offensivo abilità, agli occhi di Summit, andare completamente contro lo spirito del gioco, e dobbiamo essere d'accordo.

Riot ha fatto un ottimo lavoro quando si tratta di bilanciare le abilità in questo gioco. Quasi tutti sono di utilità e situazionale base, il che significa che l'uso sapiente di loro sta per aiutare la strategia di una squadra, ma un singolo giocatore può fare affidamento su di loro come una stampella. Questo non è il caso di radere al suolo.

considerando che la maggior parte degli altri personaggi si affidano a loro arma come loro viale principale di danni, Raze ha la capacità di lanciare razzi esplosivi. Questo è tutto molto bello, abbiamo visto che prima-Pharah, Ash, e così via. Il problema qui è che i razzi di Raze uccidono in un solo colpo.

La natura della capacità permette ai giocatori Raze di saltare a capofitto al loro avversario, in sostanza faccia-a rotazione il loro uno contro uno sparatorie. Dato che il gioco è stato specificamente progettato per capacità di essere tutto di utilità, v'è stata una chiamata diffusa di Riot per cancellare il carattere.

Inutile dire che, non aspettatevi Riot a Nuke Raze fuori dall'esistenza. Tuttavia, la squadra antisommossa dev è stato incredibilmente attivo su Twitter e Reddit, rispondendo alle lamentele e critiche avidamente e senza indugio.

Il team ci ha assicurato che si sta lavorando su riequilibrare radere al suolo per essere più nello spirito con il resto del gioco, quindi è solo una questione di attesa di vedere cosa succede.

Raze ha un pacchetto di scoppio, che le permette di guadagnare ulteriore quota sulla mappa. Che si combinano con la quantità pressoché infinita di granate che ha e il danno proveniente dal suo razzo schizzi-danni, e si dispone di una ricetta per la frustrazione.

Tutte le sue capacità sono danni dealing in qualche modo - Tutti loro. Facendo di lei il carattere offensivo solo puro nel gioco, e facilmente il più alto danneggiare.

Come abbiamo detto, Valorant è ancora in fase di beta. Ci sono un sacco di cose che stanno per essere cambiato, nel bene e nel male, prima del lancio del gioco per il pubblico. Si spera, Raze viene colpito con il martello Nerf prima che ciò accada.

squadra Riots sviluppatore ha una storia piani, e una ricchezza di esperienza quando si tratta di gestire Esports titoli, per cui riteniamo non c'è nulla di cui preoccuparsi, che è un sentimento che sembra essere condivisa dalle masse generali, con la dice lunga per la fiducia e la fede che le persone hanno messo in questa squadra.