Chat vocale in Lega

Uno degli strumenti più importanti che abbiamo in gioco competitivo è la chat vocale!

E 'ciò che separa le squadre coordinati dalle squadre non coordinati in League of Legends e buon duo da quelle cattive.

Nella mia esperienza, la chat vocale può essere un fattore decisivo enorme in chi vince la partita.

Personalmente, io sono un fermo credente, che tutti coloro che gioca duo o Flex in modo competitivo, indipendentemente dal rango dovrebbe usare la chat vocale. Per me, intenzionalmente restare al di fuori della comunicazione con la tua squadra o il duo partner di coda è un altro modo di non tentare la più difficile da vincere.

Nel gioco competitivo, si dovrebbe cercare la più difficile da vincere! Questa è la ragione principale esiste la modalità. Ci sono molti altri modi per chiunque voglia un'esperienza più casual o non ha voglia di comunicare.

Ma, quando la chat vocale non è disponibile, cosa si deve fare?

Per coda di solista, ping sono il modo migliore e più veloce per comunicare con la tua squadra! Al di bronzo non potrebbe funzionare, ma è comunque una buona abitudine per imparare. Non costa nulla al ping ed è molto, molto più veloce di battitura. Tuttavia è fondamentale per evidenziare che, anche se si esegue il ping manca è spesso non è sufficiente.

Con la bassa elo, e talvolta in alto elo, il roaming è la chiave per l'arrampicata ed è fondamentale sapere quando a seguire la Laner nemico metà e quando il ping tuoi compagni di squadra a fare marcia indietro, invece.

Ci sono un sacco di scuse divertenti per non essere in grado di comunicare quando si gioca, ecco solo alcuni di loro!

"Non ho un microfono." o “Non posso permettermi un microfono.” Microfoni sono diventati molto a buon mercato nel corso degli anni, si può anche prendere uno per meno di 5 dollari. Naturalmente non sarà il miglior suono, ma sarà più veloce di battitura a macchina e più facile comunicare con il team.

"Io non ho bisogno di comunicare con la mia squadra o duo” Ovviamente, è possibile vincere senza la chat vocale quando si gioca con una squadra o in duo. E 'anche possibile vincere giocando con una mano o mentre seduti a testa con i piedi in aria. Naturalmente, questo non fa di nessuna di queste cose una buona idea. Essere in chat vocale, è semplicemente un vantaggio per la maggior parte dei giocatori.

Ora, per quanto riguarda gli aspetti negativi di utilizzare la chat vocale in gioco?

Alcuni giocatori che fanno uso di chat vocale ingame tendono ad essere meno efficienti e traccia può a volte perdere di informazioni vitali durante il gioco. Alcuni giocatori si sentono come se essi non possono concentrarsi completamente quando si ha a concentrarsi a parlare allo stesso tempo.

In conclusione, per tutti i giocatori che vogliono arrivare meglio a League of Legends, chat vocale e la comunicazione è il primo passo. Non importa se è attraverso i rumori metallici o di comunicazione vocale, può solo aiutare! Coordinare ULT, incantesimi summoner, teamfights e quando gruppo è tutte le informazioni vitali.

Grazie a Vexera , un Discordia Musica Bot per la creazione di questo post del blog. Se stai cercando di aggiungere musica alla comunicazione vocale, check them out.