Perché è TSM così popolare su Reddit

Con più di 200 milioni di seguaci nel 2020 e ricavi dovrebbe raggiungere milioni di $ 960 di quest'anno, eSports sta diventando una vera e propria industria fiorente. Il mondo della eSports ha registrato una crescita sempre crescente negli ultimi tempi. TSM è l'esempio perfetto di questa rapida progressione.

Team SoloMid, noto come TSM, è un'organizzazione sportiva americana fondata nel 2009. Andy Reginald è socio fondatore. E 'un giocatore LoL pro e un imprenditore. Continuate a leggere i seguenti fatti che hanno reso così popolare TSM su Reddit.

Team Presentazione

TSM è una squadra Esports con sede a Los Angeles, California, fondata da Andy Dinh nel 2009, quando aveva 17 anni. TSM è iniziato come un sito web della comunità pubblicazione di contenuti al giorno per i giocatori, generando centinaia di milioni di punti di vista, e, infine, creare il miglior team occidentale Esports esecuzione.

Il gruppo di gioco popolare è migliorata in maniera esponenziale negli ultimi anni dieci, con oltre 50 milioni di abbonati di tutti i canali di social media. TSM è attualmente la squadra con la più alta rappresentanza in due sport più popolari al mondo, League of Legends e Fortnite. TSM è anche riuscito a vincere tanti campionati al massimo stadi famosa del mondo di gioco.

Team SoloMid, di proprietà di Andy Dinh, vale attualmente fino a $ 400 milioni di euro e ha più di 39 giocatori in sette squadre differenti.

Il Gruppo di lavoro: squadra SoloMid

Il gruppo di lavoro ha appositamente dedicato a migliorare le prestazioni complessive nei seguenti punti:

Dimensione:. Il gruppo di lavoro TSM è composto da cinque membri attivi, due giocatori si alternano, due mentori, e un supervisore generale

coinvolgimento Gestito:. I membri TSM trascorrono la maggior parte del loro tempo a lavorare insieme, in pratica, l'esercizio strategie e tattiche sessioni, o giocare ed esplorare diversi stili di gioco

sforzo integrato: il gruppo può solo vincere le partite durante le gare internazionali attraverso interconnessi, lavoro coordinato. L'adozione di un approccio collaborativo e la scelta di una strategia di lavoro di gruppo sulle singole competenze è la chiave per la loro fama e gloria.

Il gruppo suona con circa 150 altri attori internazionali in almeno tre partite ufficiali ogni anno. Dal 2011, TSM ha raggiunto cinque gare nel Nord American League of Legends Championship Series. potenziale di alto livello del team è riuscito a ottenere molti significativo di sponsorizzazione.

I Risultati

giochi vincenti nella scena LoL Rival Gaming sono cruciali. Pertanto, ogni squadra deve giocare nello sport significativi con alti livelli di combattimento riscaldata e vivendo circostanze difficili. All'inizio del 2011 CS, TSM è diventata l'unica squadra per raggiungere ciascuno dei NA LCS.

Questa integrità viene visualizzata la frequenza complessiva vincente della squadra durante eventi significativi. Dal 2011, TSM ha alzato il livello di progresso dal 56 per cento (circa nove giochi) nei sei anni al 70 per cento nel 2016 (più di 96 giochi in totale). Ciò ha portato alla squadra vincente il campionato ogni anno dal 2012.

Anche se TSM è apparso in molti più eventi e impegnati in altri giochi, è riuscita a conquistare sempre di concorrenti più professionale.

Pratiche In Play

Team SoloMid vale cinque, le strategie collegate tra centrali:

impegnarsi per un obiettivo comune.

capacità di attrito Ottimizza.

Massimizzare percorso prestazioni.

riflettere più per imparare meglio.

Cercare nuove prospettive.

The Bottom Line

Fondata nel 2009 e generalmente riconosciuto come uno dei migliori squadre eSport del Nord America, il Team SoloMid (TSM) è una comunità di professionisti impegnati nel migliorare la loro competitività sul League of Legends.

sarebbero stati in grado di mantenere il loro posto come numero uno della squadra di NA e renderlo al campionato del mondo di nuovo? Ora dovrebbe dire.