Cosa aspettarsi da Elo Boosting?

Il potenziamento di Elo, chiamato popolarmente come Match Making Rating o MMR boosting, è un servizio in cui un giocatore di elo alto aumenta il rank di qualcun altro attraverso il potenziamento. Quindi, ciò significa che il giocatore o quello che chiami boostee fornisce l'accesso al proprio account per soddisfare il servizio. Quando il booster ha raggiunto un campionato specifico, la spinta è finita e il booster recupera il proprio account. Quindi il vero proprietario dell'account gioca nella sua nuova divisione o sceglie di portarlo oltre e di iniziare un'altra spinta.

Durante il processo di potenziamento, il proprietario dell'account non sarà in grado di giocare alcun LoL. Questo significa che dovrai cercare qualcos'altro da fare per passare il tempo o aspettare senza lamentarsi. Questo potrebbe sembrare più facile, ma perché consentirebbe a qualcuno di aumentare i tuoi account LoL in primo luogo?

L'Elo boosting ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi in ​​una varietà di modi diversi. Per alcuni giocatori, sbloccare la fine di Season Victorious Skin è l'unico obiettivo dell'anno, e questi giocatori spesso richiedono un supporto per arrivarci. Altri giocatori sono determinati a battere il rango delle stagioni passate. Alcuni giocatori vogliono battere i propri cari o amici e faranno tutto il possibile per assicurarsi che finiscano in una divisione più alta. Indipendentemente dall'obiettivo del giocatore, elo potenzia l'aiuto per raggiungerlo.

Per quanto riguarda i benefici dell'allevamento elo, ce ne sono molti. Innanzitutto, il vantaggio è che il giocatore non deve passare tutto il giorno a giocare e può concentrarsi su altri fattori nella sua vita. Un numero di giocatori è determinato nel tentativo di raggiungere una divisione specifica, che spesso ignorano altre parti della loro vita. Questo non è buono e può portare a una scura traccia mentre il giocatore è preso da League of Legends.

Invece, un elo booster può aiutare molto a toglierti l'onere dandoti aiuto e assistenza. Ciò fornisce molto tempo ad altre cose nella tua vita pur sapendo che sei ancora sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi in ​​un gioco.

Un altro vantaggio elo notevole è che può farti risparmiare un sacco di tempo. Immagina di essere in Bronze 1 e desideri acquisire almeno Gold 5. Il giocatore può passare mesi a provare il tuo meglio per arrivarci, oppure puoi pagare un booster per raggiungere il tuo obiettivo in un paio di giorni.