Che cosa rende un buon ELO Booster?

ELO amplificazione è quando una League of Legends (o qualunque gioco è stato potenziato) giocatore gioca su un account che non è il loro con l'intento di classifica in su.

Questo avviene normalmente dai giocatori e le organizzazioni a scopo di lucro, con molte persone scelgono di acquistare il servizio on-line.

I principali attori ragione scelgono di acquistare ELO amplificazione è quello di risparmiare tempo, però, ci sono una serie di vantaggi per il servizio.

ELO di richiamo è il nome dato alle persone che forniscono questo servizio.

Ci sono un sacco di caratteristiche diverse che compongono una buona ELO richiamo.

L'accessibilità, la discrezione, la tempestività e la capacità di adattare la loro abilità al rango necessari al boostee tutti costituiscono una parte di una buona ELO richiamo.

Accessibilità

esigenze di richiamo Un buon ELO per essere accessibile.

Il mercato aumentando ELO è pieno di giocatori e di organizzazioni pronte ad offrire i loro servizi. Con questo mercato saturo viene maggiore scelta su chi per andare con.

Si sta quasi destinato a sempre trovare qualcuno che fornisce amplificazione per più economico, quindi un buon ELO richiamo non sovraccarica per il servizio.

Discrezione

ELO amplificazione è contro condizioni di Riot di servizio. Hanno a che fare con i trasgressori estremamente grave.

Una prima volta offesa trasporta i seguenti possibili pene:

  • Un account sospensione di due settimane

    • Il tuo onore viene azzerato e rimane bloccato per un periodo di tempo

      • non si riceve la stagione in corso classificato ricompense

        Second reati siano conto che riceve un divieto permanente.

        Un buon ELO richiamo, pertanto, deve essere discreto nei loro rapporti. Ciò significa che le cose di base non mi piace dire a nessuno che si stanno amplificando un account. Essa contribuisce anche a evitare di apparire come un puffo, mentre migliora, in quanto diminuisce il rischio di essere denunciati.

        La tempestività

        Quando si acquista un servizio, che ti piace di ricevere in tempo. Questo non è diverso per ELO amplificazione.

        Se un giocatore è disposto a spendere soldi per rango il proprio account, è probabile che il gioco il gioco regolarmente. Il tempo che impiega per il loro account venga potenziato, meno si arriva a giocare.

        Per questo è di vitale importanza per un booster ELO per essere in grado di raggiungere il loro obiettivo in tempi accettabili, e non consegnare a un cliente in ritardo.

        la capacità di adattare la vostra abilità

        Il prezzo per un ELO scale di servizio aumentando con il numero di ranghi l'account è quello di essere aumentato.

        Questo permette ai clienti di adattare le loro esigenze per quello che vogliono. Ciò significa anche che un booster ELO deve essere in grado di fare lo stesso.

        Quando un richiamo suona troppo bene e superamento, corrono il rischio di perdere il rango desiderato. Il risultato è il client di ottenere più di quanto pagato. Sono anche meno soddisfatti in quanto sono bloccati in un rango che essi hanno ritenuto troppo elevato.

        Questo funziona al contrario. Quando un cliente acquista un alto rango, le esigenze di richiamo a realtà in grado di raggiungere quel grado. Essere in grado di farlo significa che essi non possono fornire il servizio che è stato pagato, che manco a dirlo è inaccettabile.

        Ci sono un sacco di competenze che costituiscono una buona ELO richiamo. Quelli evidenziati qui ci sono alcuni di quelli chiave da tenere a mente, mentre considerando diventando un ELO richiamo da soli.