Cosa devi sapere sul nuovo campione di League of Legends

Sylas è il nuovo campione dei Sylas ma prendersi del tempo per conoscere il suo nome e le sue abilità è solo l'inizio per capire meglio cosa può fare questo campione.

Finalmente i Riot Games hanno rivelato questo nuovo campione. Una volta è stata imprigionata dal campione della catena che ora utilizza quelle catene per lamentarsi in qualche modo sui suoi avversari o nemici in particolare da Demacia. Le sue abilità possono essere viste interamente online, ma l'ultimo conosciuto come HiJack è l'abilità unica e d'impatto; una mossa che gli consente di copiare l'avversario per l'uso principalmente.

Vedere come ogni ultimate è specificamente progettato per un campione che lo utilizza e le interazioni specifiche sono destinate ad accadere quando Sylas ruba il movimento di un nemico. Puoi cercare online per saperne di più su come funzionano queste interazioni e scoprire anche cosa succederebbe se Sylas rubasse determinate abilità. Tuttavia, prima di entrare nello specifico delle strane interazioni di un campione, è imperativo sapere dove e come le persone devono giocare a Sylas.

Con ogni campione che viene rilasciato, la prima cosa che i giocatori stanno cercando di capire è dove questo si adatta ai termini dei cinque ruoli della League. Come campione di potere basato sull'abilità che viene fornito con controllo della folla e possibilità di influenzare le battaglie distintamente a seconda di quali campioni & rsquo; ultimo che può rubare. È stato scoperto e dimostrato che Sylas è uno dei migliori ruoli interpretati.

I ruoli che si presume funzionino meglio per il nuovo campione Sylas sono la metà e la giungla. Può girovagare e può rubare magie molto più facilmente di tutti gli altri ruoli, e questo gli dà il vantaggio più significativo. & Nbsp; Tuttavia, nelle posizioni in particolare, Sylas ha questa possibilità di superare gli avversari probabilmente sbloccando il suo ultimo prima che il nemico o l'avversario facciano.

Se ciò si verifica, Sylas riuscirà comunque a copiare l'ultimo indipendentemente dal fatto che abbia messo un punto o meno. Pertanto, mantenere l'ultimo non liberato non è un contro-contro pratico contro Sylas. L'ultima copia di Sylas si basa anche sulle sue stesse statistiche, e il livello è, quindi, la chiusura degli avversari di livello inferiore & rsquo; move può consentire a Sylas di riaverlo con una potenza molto maggiore.

Imparando tutti questi dettagli, probabilmente avrai già familiarità con il più recente campione di League of Legends.