Qual è incanalando in campionato?

League of Legends, e campione Esports in genere a base, non è estranea a strategie interessanti e unici.

Una delle più interessanti di queste strategie è il concetto di imbuto, che è unica per MOBA gameplay.

Con Mobas, si dispone di un sistema che permette ai campioni di crescere in potere come il gioco continua. Questo è in forma di negozio e permette ai giocatori di creare unico ed adattabile costruisce.

In genere, questo è bilanciato bene, con gli elementi progressivi che costano più oro, rendendoli disponibili solo per i giocatori alla fine del gioco.

incanalando è una strategia che genera quel concetto fuori dalla finestra, concentrandosi invece sulla iper-livellamento un campione di gran lunga superiore a quella dei tuoi avversari.

L'idea è semplice; si imbuto tanto quanto il vostro team di oro possibile su una campione di iper-carry che sta andando a dominare la corsia metà. Il risultato di questo è un campione che schiaccia nei combattimenti di squadra, dando un vantaggio significativo.

Il campione in questione è di solito una persona come un Kai'Sa, o un Lucian o Irelia.

Il nucleo fondante di questa strategia si concentra su come i tuoi junglers giocano il loro gioco. Piuttosto che la riproduzione di un tipico gioco di giungla, i tuoi junglers stanno per agire come supporto per la metà corsia iper-carry.

Si ottiene campi della giungla fino a un punto in cui il riporto può piombare in e finirli piacevole per il XP e l'oro, che sta per aumentare la velocità con cui possono essere migliorate in modo esponenziale.

Come una strategia competitiva, è certamente unico, ma è la pena? Beh, ci sono quattro casi particolari nei LCS in cui è stato utilizzato l'approccio. Ha vinto la metà di quei giochi e perso l'altra metà.

In questo modo è piuttosto difficile da dire a titolo definitivo se la strategia è la pena di usare ad un elevato livello di gameplay.

Anche se, per il tipico giocatore ELO, la fattibilità della strategia dipende tutto da abilità.

Certo, i pro potrebbe avere difficoltà a farlo funzionare contro altri professionisti, ma quando sei in un basso livello ELO gioco, è probabile che i vostri avversari non solo stanno per avere un contatore per esso.

La strategia richiede un coordinamento di giocare contro, che è qualcosa che un sacco di bassi squadre classifica gravemente mancano.

E 'una strategia che non può davvero essere patchato su conto di come il gioco è strutturato, che significa che è qui per rimanere. Quindi, se si vuole dare questa strategia una prova, non c'è nulla ti impedisce.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now