Perché Were Dominion e Twisted Treeline Rimosso dal LoL?

League of Legends è un gioco in cui si sceglie i tuoi campioni preferiti per combattere attraverso il gioco. Nel corso degli anni, abbiamo visto questi campioni, certe modalità di gioco, e altre voci vanno e vengono. Punge un po 'quando le caratteristiche di pregio sono rimosse dal gioco per sempre. In passato, abbiamo visto Dominion e Twisted Treeline rientrano in questa categoria. Molti giocatori sono stati lasciati chiedendo perché dal momento che hanno goduto l'esperienza di gioco.

Dominion modalità di gioco dice addio

Dominion è una modalità di gioco che conteneva in movimento rapido battaglie che ti ha fatto pratica e dimostrare le diverse abilità del tuo campione preferito. Quando è stato lanciato anni fa, gli sviluppatori pensarono i nuovi giocatori possono ricevere un corso accelerato di gioco attraverso questa modalità di gioco. Hanno anche giocatori di esperienza che si ritiene potrebbero apprezzare il diverso stile di gioco che la modalità di gioco introdotta.

Dominion è stata pensata per essere un'alternativa al normale gioco. A quel tempo, gli sviluppatori hanno voluto tenerlo come un dispositivo permanente all'interno di LoL. Quello che non si aspettavano era l'evoluzione della League of Legends gioco stesso. Mentre il gioco è diventato sempre più popolare, la visione di ciò che è stato concepito per essere modificato. Dopo pochi anni, i creatori pensato che la modalità di gioco alternativa era più adatto per un breve ciclo e non deve essere un appuntamento fisso del gioco. La decisione di ritirarsi Dominion era meglio per il gioco.

ritorto Treeline Gioco Modalità c'è più

ritorto Treeline è anche stato tagliato dal gioco. Nel mese di luglio, League of Legends sviluppatori stanco di questa modalità di gioco. Ritorto Treeline era noto per la sua tre contro tre il gioco che era popolare con un sacco di fan. Questa modalità di gioco ha dato pelli quando hai vinto l'oro o superiore. Molti erano fedeli a questa modalità solo per la possibilità di vincere le bucce ambita. È anche possibile salire di livello in questi modi alternativi che di solito era più facile da fare rispetto al modo tradizionale.

La rimozione di Twisted Treeline è stato anche progettato da LoL dopo aver deciso queste modalità non erano destinati a durare. Anche se è di alta classifica in popolarità, gli sviluppatori non stavano per tornare sulla loro parola e mantenere alcune modalità rispetto ad altri. Ben presto rilasciato avviso che dopo Stagione Nove, la modalità di gioco non c'è più. Una nuova modalità di gioco sta per sostituirlo a breve. Un sacco di fan stanno per perdere questa tre contro tre azioni, e petizioni online era stato avviato per cercare di mantenere una parte permanente del gioco. E 'stato senza alcun risultato, e la modalità di gioco è stato recentemente tirato per sempre.

League of Legends non ha intenzione di riportare nuove modalità di gioco per gli utenti di provare. Stanno facendo sapere che il gioco alternativa è destinata ad essere una breve fuga dal ricorso principale. Queste nuove modalità sono pensati solo per essere giocato per cicli brevi, in modo da non dovrebbe ottenere troppo ad essi connessi. League of Legends è in continua evoluzione, e le modalità di gioco stanno andando a seguire lo stesso percorso.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now