Ci sarà una League of Legends 2?

Nel caso in cui uno sviluppatore si guadagnasse il diritto di pensare e prendere in considerazione la creazione di un seguito, è Riot Games. Il Multiplayer Battle Arena online o il gioco MOBA di questo studio popolarmente conosciuto come League of Legends è diventato senza dubbio un enorme successo.

Questo gioco ha rotto circa 27 milioni di utenti giornalieri attivi e amato sia dai critici che dai giocatori, grazie al suo gameplay estremamente avvincente. Tuttavia, Riot Games non ha mai annunciato che ci sarà un sequel. Quindi è chiaro che League of Legends 2 non sta accadendo.

Il portavoce della compagnia ha rivelato che il sequel di LOL non farebbe parte dei piani dello studio. Invece, hanno dichiarato che a causa della natura online del titolo senza l'acquisto fisico che dovrebbe essere rilasciato, gli sviluppatori di giochi mirano a concentrarsi maggiormente sulla creazione di ulteriori aggiornamenti e patch per il titolo MOBA in gran parte di successo e ben noto. & Nbsp; Questo può andare avanti all'infinito. Anche un anziano artista in rivolta ha rivelato che voleva persino che i suoi nipoti suonassero questo.

È una dichiarazione audace da fare. Tuttavia Riot può essere in definitiva fiducioso. Gli utenti attivi quotidianamente di League of Legends sono raddoppiati quest'anno, e dal 2009 hanno avuto una crescita enorme dal suo lancio iniziale, e questo è rimasto da allora.

Riot Game studio pensa sempre a come migliorare il titolo e ha persino iniziato a fare aggiornamenti per far sì che i robot in-game agiscano come giocatori umani. Considerando la natura digitale di LOL, gli sviluppatori non vedono alcun motivo per cui devono smettere di migliorare le cose per la migliore esperienza utente.

Ma senza League of Legends 2 non significa necessariamente che Riot si rifiuta di lavorare su altri IPS e progetti. Ora, gli sviluppatori restano silenziosi eppure entusiasti di ciò che il futuro ha da offrire. Riot non è costretto a rilasciare nuove offerte, ma League of Legends rimarrà il primo e unico titolo.

Nonostante non abbia League of Legends 2, è certo che milioni di giocatori di tutto il mondo trovano contentezza e un sacco di divertimento ed eccitazione giocando a League of Legends. Alla ricerca di un altro seguito non viene in mente perché la LOL originale è riuscita a fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno per un'esperienza di gioco unica e divertente.

League of Legends, quindi, rimane il numero uno e l'unico per innumerevoli giocatori in tutto il mondo. Questo gioco tiene un posto nei giocatori & rsquo; cuore.