Una breve introduzione a League of Legends

Se non avete mai giocato League of Legends, può essere facile sentirsi sopraffatti dalla moltitudine di campioni di selezionare e imparare a suonare. League of Legends è facile da imparare grazie al suo design semplice ma contiene diversi stili di gioco distinte per voi da scegliere.

Qual è l'obiettivo?

L'obiettivo di ogni partita è quello di distruggere Nexus del tuo nemico. Il Nexus agisce come base di partenza e l'ultima linea di difesa. È necessario combattere per l'altro lato della mappa per Nexus del tuo nemico mentre combatteva gli altri giocatori in PvP, giocatore contro giocatore, così come servitori NPC e le torrette.

Tu e il tuo avversario avete servi che attaccano il nemico in onde. I suoi seguaci sono i vostri mezzi primari di distruggere Nexus del nemico, ma non possono sconfiggere torri da soli. Questo è dove si arriva in. Spetta al giocatore di distruggere le torri nemiche e permettere ai vostri servi di anticipo.

Non tentare mai di distruggere una torre da sola. È necessario consentire i vostri servitori per avanzare primo ad attirare il fuoco torretta. Una volta che tutti i tuoi servitori sono giù, è fondamentale rifugio fino all'arrivo dei rinforzi. Se la torre si prende di mira, eseguire. Escape è di primaria importanza; non si può sopravvivere se ti trovi di torretta di fuoco.

Come più forte

A differenza di altri giochi online, come ad esempio World of Warcraft, League of Legends non è un gioco lento costruzione del carattere. I suoi campioni azzerati al termine di ogni partita, perdendo tutti i livelli, oggetti, e l'oro acquisito durante il gioco. Mentre alcuni giocatori senza dubbio ritengono che questo sia un male, esso permette ad ogni partita per iniziare alla pari.

Si guadagna esperienza per essere nella zona quando i nemici vengono sconfitti. Vincete anche l'oro sconfiggendo i nemici. Come i progressi di gioco, è possibile tornare alla vostra base per acquistare oggetti di aggiornamento con l'oro che hai raccolto.

Come si acquisiscono esperienza, si guadagna i livelli. È possibile salire di livello al livello sei. A questo punto del gioco, è possibile sbloccare attacco finale del campione. Questo è un attacco estremamente potente che può avere un impatto significativo sul risultato della partita se adeguatamente utilizzato.

Avanzando al Nemico

L'obiettivo finale di ogni partita è quello di distruggere il nemico Nexus. Non si può fare che senza avanzare sul campo di battaglia, ma non si limitano a caricare ciecamente. E 'essenziale per rimanere nelle corsie, all'inizio di una partita.

Ci sono tre corsie su ogni mappa. Questi sono top, metà (al centro), e bot (in basso). Ci sono aree tra questi vicoli, ma queste zone contengono potenti mostri che chiunque attacco che si avvicina troppo. Come i progressi di gioco, si può prendere questi mostri per una vincita oro, ma è necessario per ottenere alcuni livelli prima.

Conclusione

Imparare le basi della League of Legends è la parte facile. Ora è il momento di imparare il vostro campioni preferiti, dentro e fuori. Molte delle persone che giocano League of Legends oggi hanno giocato per anni, quindi non scoraggiatevi se non si ottiene fuori per il miglior inizio. Mantenere la pratica e imparare tuoi campioni per ottenere una migliore.