Evocatori di benvenuto!

Come forse già saprai, il sito è nuovo e non l'esperienza. Arrestando il nostro vecchio sito, siamo riusciti a portare l'ELO a un livello completamente nuovo. Per fare ciò, abbiamo fatto quanto segue. Prima di tutto abbiamo dato un nuovo meccanismo al nostro sito come nucleo. Ora è in grado di gestire un gran numero di clienti allo stesso tempo in modo impeccabile. Abbiamo anche aumentato il numero di supporti, il che significa che d'ora in poi il team di supporto cercherà di aiutarti e assisterti il ​​prima possibile tramite chat o e-mail. Se hai una domanda su ELO boosting non esitare a chiedere.

Oltre a migliorare il team di supporto, che collabora perfettamente con il sistema core del sito, abbiamo fatto anche altre cose per migliorare l'esperienza dell'utente. Il nuovo design chiaro sembra migliore ma allo stesso tempo semplifica la navigazione sul sito. Abbiamo anche cambiato la struttura del sito. Prima della riprogettazione, si trattava di una pagina web di potenziamento ELO semplice ma sicura. Ora, la rinnovata struttura ha permesso di inserire contenuti di valore in tutto il sito. Troverai questi contenuti molto utili se sei nuovo per l'ELO boosting o se sei interessato a ciò che stiamo facendo a BoostRoyal.com per offrirti questi servizi perfezionati.

Nonostante la rilavorazione, il nostro l'idea principale e lo spirito di Boostroyal sono rimasti gli stessi. La priorità del cliente è rimasta una delle nostre priorità principali. Stiamo cercando di raggiungere una soddisfazione del cliente di alto livello. Il nostro obiettivo è quello di rendere ogni cliente unico e dare tutta l'attenzione che merita. Il team di potenziamento dell'ELO considera il suo lavoro molto importante e si sente premiato sia finanziariamente che mentalmente dopo aver soddisfatto ciascun cliente.

Al momento BoostRoyal offre 2 tipi di servizi nell'ELO boosting. Il primo è il potenziamento della divisione che consente al cliente di acquistare il livello e la divisione garantiti e il secondo è il potenziamento della vittoria che consente di acquistare il numero desiderato di vincite. Puoi leggere ulteriori informazioni su questi servizi ed ELO potenziare se stesso nella pagina principale o nel menu di potenziamento dei servizi.