Bjergsen torna a mezza corsia per il team Liquid

Bjergesn è una lega di Legends Veteran Player con oltre nove anni di esperienza nel campo. Ha avuto una carriera di grande successo come giocatore e allenatore per tutti questi anni, ma ha recentemente deciso di non continuare il suo percorso come allenatore, come desidera tornare a pro-suonare questa prossima stagione.

Questo articolo è destinato a mostrare tutto sulle sue proiezioni di ritorno e carriera per il 2022. Se vuoi saperne di più su questo, per favore, per favore rimani e continua a leggere.

Bigjergsen Il grande ritorno

Anche se in precedenza aveva giocato con TSM per la maggior parte della sua carriera, questa volta, non ha manifestato come membro della loro squadra. Invece, giocherà con il liquido di squadra, che rappresenta un nuovo nuovo passo nella carriera di questa stella.

Bjergsen ha dimostrato il suo valore con questa nuova squadra sulla loro prima battaglia insieme, come ha rivendicato nove uccisioni della squadra del giorno.

Tuttavia, questa situazione ha preso un enorme pedaggio su TSM, poiché Bjergsen era stata una delle fondamenta della squadra per tanti anni, e ne aveva persino parte di proprietà. Nondimeno, il suo contratto finì lo scorso novembre, e da allora, ha creato un nuovo percorso di carriera in diversi orizzonti.

Prima di tutto, considerava lasciando la sua posizione lunga vita nella mezza corsia, mentre desiderava sperimentare una diversa prospettiva del gioco.

Nondimeno, cosa è finito per portare quella scintilla alla sua carriera non lasciava la sua amata posizione nella mezza corsia, ma a farlo in una squadra diversa. Questa volta il liquido della squadra aveva l'incredibile fortuna avere un giocatore così talentuoso come lui sul loro roster, che ha pagato e spingendo la squadra nei punteggi.

È stata una sfida per tornare al campo dopo il ritiro per un anno, poiché molti allenatori tendono a pensare che possono facilmente tornare ed essere buoni e agili come sempre, ma raramente è il caso. Bjergsen doveva dimostrarsi che aveva quello che aveva bisogno di tornare ai giochi competitivi, ma per farlo, ha dovuto passare attraverso una formazione intensiva fino a 10 ore di gioco.

Tuttavia, non era abbastanza per lui. Ha finito per prendere un avvincente bootcamp in Corea per tornare in forma, dove si dedicherebbe intensamente la fase di apprendimento e prova i suoi limiti per vedere se avesse ancora la resistenza necessaria per allenarti come un professionista.

linea di fondo

Bjergsen è solo uno degli incredibili pro-giocatori che vedremo in gioco professionale questo 2022, ed è tornato nel campo per dimostrarci perché dovremmo tenerlo occhio a lui per il resto della sua carriera .

Se vuoi saperne di più su Esports News e League of Legends Pro-Gamers, non esitate a controllare il resto della nostra pagina. Divertiti a giocare insieme ai nostri booster premium utilizzando il nostro duoqueue aumentando i servizi !