Campione della nuova League of Legends: Rell

League of Legends è una moba free-to-play con un grande seguito. Il gioco ha una grande varietà di personaggi, come convocatori e campioni. Ci sono più di 140 campioni da scegliere. Questo vasto elenco di caratteri garantisce di poter trovare un personaggio perfettamente adatto al tuo playstyle. La varietà in offerta con tutti questi personaggi è perfetta quando si considera la natura del gioco. Ci sono personaggi adatti a giocatori più aggressivi e quelli progettati per supportare i giocatori. Recentemente un nuovo personaggio è stato aggiunto a questo elenco e il personaggio passa con il nome Rell.

Rell è un carattere di supporto scuro che si iscrive anche alla classe serbatoio. Il personaggio è simile a Braum, che capita di essere l'ultimo carattere di supporto del serbatoio in League of Legends. A differenza di Braum, Rell è stato progettato per avere un passato oscuro e una personalità. Questi tratti, combinati con un concetto di piegatura del metallo, formano le caratteristiche principali del nuovo campione.

Rell Salva dall'area di Runeterra, noto come Noxus. Noxus è una terra di inclusività, opportunità e tolleranza per coloro che sono disposti a etichette con etica nella ricerca del potere. La rosa nera esegue le operazioni nascoste in Noxus. Questi aristocratici usano il demone chiamate, resuscitando e controllando gli dei morti, vuole magia e scorso, ma non meno importante, Sigil Magic, che sta strappando la magia da cose viventi e costringendolo a qualcos'altro. Gli sviluppatori si sono concentrati su questo lato oscuro del Noxus quando si definiscono il passato oscuro di Rell.

Rell ha sviluppato la rara capacità della ferroromanzia, altrimenti classificata come piegatura del metallo. Ha realizzato la sua armatura usando questa abilità. La sua ferroromanzia agisce come un campo magnetico che colpisce il metallo nel terreno o in qualsiasi metallo che tocca o si avvicina a lei. Non può usare questa capacità di influenzare il metallo da centinaia di metri di distanza, però.

Perché Rell deve essere vicino a influenzare i suoi avversari, è progettata per essere un serbatoio. Ciò significa che può assorbire un sacco di danni mentre svolge le sue abilità. Anche il personaggio ha una stedizione, che può cavalcare in battaglia o fare via con e trasformarsi nella sua forma di serbatoio. Tuttavia, è molto più lenta quando nella sua forma del serbatoio che quando è nella sua forma cavaliere montata.

Tutte le cose considerate, Rell è un'aggiunta accolta con favore al roster di personaggi disponibile in League of Legends, e non c'è dubbio che i giocatori del gioco non saranno in grado di aiutarti innamorarsi della sua sponda e del Nuove meccanismi che introduce al gioco.