Chi è la migliore lega di Legends AD-AD-TRAINS?

Chi è la migliore lega di Legends AD-AD-TRAINS?

Chi è la migliore lega di Legends AD-AD-TRAINS?

La lega delle leggende ha una reputazione di girevoli attorno ai marksmen. Le ultime poche stagioni hanno visto una linea di fondo che vengono visualizzate con le farina, i carri armati e i maghi. Nondimeno, la pubblicità a lungo raggio porta è presente nella parte superiore dell'attuale Meta.

Chi sono i migliori giocatori LOL ad-Carrie?

Ecco le nostre scelte per i migliori giocatori ad-carrie all'interno della League of Legends:

Senna

Una regola che è generalmente seguita è che le uscite più recenti di solito hanno un tasso di vittoria più elevato. Questo può essere dovuto a kit soprapensa e sovraccaricati. Senna è l'esempio perfetto di questa regola.

I punti di forza di Senna l'hanno vista diventare un ad-carry più forte, anche se è stato inizialmente progettato come un campione di supporto. Questo è il risultato del suo danno ad alto base, la gamma di attacchi di ridimensionamento e l'annuncio forte esplose dalla sua q-piercing oscurità.

Combinando queste funzionalità con la sicurezza fornita dalla maledizione della nebbia nera presente durante i combattimenti di squadra e nella corsia, non è una sorpresa che sia vista come un campione difficile presente nell'attuale meta.

Miss Fortune

La signorina Fortune è nota per essere un annuncio di ridimensionamento forte. Tuttavia, è anche progettata con alcune caratteristiche che sono non ortodosse per il suo ruolo di marksman. Uno dei migliori aspetti della Miss Fortune è il suo controllo della corsia.

Gli avversari non sanno come avvicinare i doppio up di Miss Fortune e sono lenti per tutta la durata della fase di atterraggio. Questo le permette di costruire un oro e uccidere il piombo all'interno delle fasi iniziali. Anche se questa è una caratteristica potente, di solito non troveresti che un MF può prendere il controllo del gioco con solo questa abilità.

Tuttavia, è comune trovare la signorina fortuna accoppiata con un supporto che è ugualmente aggressivo. Avere questo supporto consente di verificare un vantaggio di Bot Lane. Un supporto che si inserisce in questa categoria include Zyra o Brand.

Una caratteristica che tosta tutto è quella che la signorina Fortune ha la capacità di vincere a mano solo una squadra di squadra. Questo può verificarsi da un tempo di proiettile ben posizionato.

vayne

Vayne è progettato con capacità incredibili. Questi includono la relativa sicurezza in corsia, DPS del gioco tardivo e doppio potenziale. Tutti questi aspetti per il design di Vayne consentono all'annuncio di essere uno sbalorditivo all-rounder. Questo è visto essere la sua ragione per brillare in un mucchio di condizioni diverse.

L'ultimo segreto per ottenere tutti i benefici che Offerte VAYNE è di rilassarsi mentre nelle prime fasi del gioco. È essenziale cercare di scalare. Fare uso di una rageblade di Guysoo e una lama del re in rovina. Dopo aver afferrato questi, è ora di accendere lo stile.

Durante la riproduzione con Vayne, è anche vitale ricordare di supportare il tuo team in giro per gli obiettivi chiave, mentre di solito lo faresti. Tuttavia, dovresti anche cercare di partecipare a duelli con qualsiasi campione che entri in contatto con un 1v1.

Attenersi a questo quadro di base è probabile che tu ti comporti ottenendo i migliori risultati da giocare con Vayne. Puoi avere l'intero gioco nelle tue mani una volta raggiunta il gioco in ritardo. Ciò è dovuto al massiccio DPS fornito da Bulloni d'argento.

More posts
12 maggio 2022

Cos'è L9?

La gente nel mondo di League of Legends ha sentito parlare del famigerato club L9. Questo articolo ti dice quello che devi sapere su di esso, incluso chi sono i suoi membri.

 

...

Read more