Come ottenere skin e bottini gratuiti in Wild Rift

Se c'è un motivo per cui i giocatori di tutto il mondo amano Riot Games, è per le bellissime skin e i bottini che sviluppa per ogni gioco. League of Legends: Wild Rift non fa eccezione.

In Wild Rift sono disponibili oltre un centinaio di skin e pass battaglia unici, la maggior parte dei quali costa molto a causa della loro rarità. Non è assolutamente possibile per tutti investire in tutti gli oggetti da collezione virtuali. Molti giocatori sono comunque disposti a pagare questi oggetti costosi per poter mettere le mani sulle ricompense migliori.

Tuttavia, esiste un modo per godere dei vantaggi di skin e cosmetici specifici senza spendere un centesimo. Come? Invece di concentrarci solo sul guadagno di skin gratuite, vi indicheremo anche come acquistarle nel gioco senza denaro reale.

I quattro modi principali per ottenere le skin in Wild Rift

Wild Rift è un gioco gratuito, ma vende skin e cosmetici di gioco per mantenere i profitti. I giocatori possono acquistare/ottenere oggetti di valore attraverso questi quattro metodi:

  • Ottenendoli dai forzieri di gioco.
  • Acquistarli nel negozio del gioco.
  • Guadagnare oggetti da collezione attraverso le partite competitive.
  • Ottenere skin gratuite acquistando il Wild Pass premium.

Ottenere diverse skin dai forzieri

Come in una caccia ai pirati, è possibile ottenere skin specifiche saccheggiando i forzieri del tesoro. Non volete dare a Riot tutti i vostri sudati soldi? Nessun problema: potete facilmente ottenere skin gratuite partecipando a tonnellate di eventi a periodo limitato!

Ci sono molti eventi diversi che si attivano all'inizio o alla fine di ogni atto; quelli attuali sono Wild Rift Academy e Masters of the Hunt. Potete anche partecipare all'evento Festa lunare per vincere forzieri gratuiti, tra cui monete Poro.

Uno degli aspetti migliori del guadagnare skin gratuite attraverso i forzieri è che si può scegliere l'oggetto desiderato. D'altra parte, i forzieri casuali permettono di scegliere alla cieca la skin dal negozio del gioco.

Infine, le monete Poro sono le preferite da molti per il divertimento delle sfide. I giocatori vengono premiati in base ai loro livelli di avanzamento, che possono poi spendere in forzieri Poro per ottenere Energia Poro! È possibile ottenere una skin gratuita dopo aver raggiunto i 5.000 metri di energia Poro.

Guadagnare attraverso le partite classificate

Un altro modo per guadagnare skin gratuite è vincere le partite classificate. È possibile ottenere la skin Glorious Jinx raggiungendo l'oro, cosa non troppo facile.

Tuttavia, l'idea di guadagnare una skin gratuita in edizione limitata è molto eccitante per molti! Molti giocatori usano i booster per raggiungere i gradi più alti, il che non è una cattiva idea, visto che si possono guadagnare più skin più velocemente.

Completate la missione senza sacrificare la qualità e senza sabotare i compagni di squadra, e presto farete il pieno di oggetti.

Assicurarsi le skin attraverso i Pass Battaglia

Infine, i giocatori possono anche acquistare pass per le battaglie per periodi limitati con denaro reale. Il Wild Pass premium ha un prezzo di 590 Wild Cores. Potrebbe sembrare molto, ma le skin e i forzieri che si guadagnano valgono sicuramente l'investimento.

Giocare a Wild Rift significa divertirsi, ma le skin e i bottini sono un ottimo modo per migliorare il proprio gioco. Ricordate di tenere d'occhio i pass battaglia specifici se volete investire in skin e cosmetici incredibili per i vostri campioni principali.

Considera l'idea di risparmiare per acquistare le tue skin preferite

Ad alcuni non piace l'idea di spendere soldi veri per oggetti virtuali, ma chi vi ferma? Fate ciò che amate e investite in alcuni oggetti rari di Wild Rift!

  1. Cliccate sul pulsante del negozio nel menu principale.
  2. Toccate il pulsante "Skin" nella parte inferiore dello schermo.
  3. Clicca sulla skin che vuoi acquistare o controllare.
  4. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il pagamento!

Conclusione

Da fantastiche skin per i personaggi a carte di gioco uniche, Wild Rift offre una varietà di oggetti che possono contribuire a migliorare la vostra esperienza di gioco.

Sia che vogliate cambiare il look del vostro campione, sia che abbiate messo gli occhi su una bella skin, i modi sopra descritti sono perfetti per mettere le mani su skin e bottini gratuiti in Wild Rift senza spendere un centesimo.

Queste skin gratuite offrono possibilità illimitate per un'esperienza di gioco davvero personalizzata. Non solo avrete un vantaggio sui vostri avversari, ma vi assicurerete anche che il vostro personaggio abbia un aspetto assolutamente straordinario nel gioco!

Potenziate il vostro campione principale con delle fantastiche skin e iniziate a giocare con stile!