Chi sono i migliori League of Legends Top-Laner giocatori?

La Lega del campionato del mondo di Legend gioco-in scena è pronta per iniziare il 1 st ottobre a Seoul. Questa fase è composto da 12 squadre che sono in competizione l'uno contro l'altro per guadagnare un posto in finale quattro al torneo più importante del gioco.

La qualità di un giocatore top-Laner all'interno di un team può creare o distruggere la prestazione della squadra è in grado di fornire, così come titolo mondiale impatto sogna della squadra. Per questo motivo, abbiamo suddiviso alcuni tra i migliori giocatori top-Laner del roster.

Chi sono i migliori LoL Top-Laner giocatori?

Ecco le nostre scelte per i migliori giocatori top-Laner che sono in competizione nei campionati:

Song "Smeb" Kyung-ho, KT Rolster

All'inizio del gioco professionale di Smeb, era considerato uno dei peggiori giocatori professionisti di tutta la scena della Corea del Sud. Tuttavia, egli si è reinventato sulle Tigri KOO. Di conseguenza, la narrazione da allora è cambiato.

Si si trasformò in essere uno dei giocatori più forti in Corea del Sud. Molte persone sono considerate come un tuttofare pur essendo un maestro di nessuno. Questo non è il caso per Smeb. Egli è straordinariamente un master in tutti i mestieri e noto per essere incredibilmente flessibile.

L'unica cosa fermare Smeb da stabilire se stesso di essere il top-Laner mai giocare il gioco è la Coppa del Summoner.

Kim "Kiin" Gi-in, Afreeca Freecs

performance di Kiin nel 2017 Campionati del campionato estivo di Spalato in Corea lo hanno messo sul radar come un giocatore a cui prestare attenzione. Kiin fu poi raccolta dal Afreeca Freecs, dove è stato collocato in una posizione difficile di riempire le grandi pattini lasciati da Jang “Marin” Gyeong-hwan. Molti si aspettavano Kiin per fornire prestazioni deludenti.

Tuttavia, si è esibito in senso contrario ed ha guadagnato il riconoscimento che meritava molto. Dopo le sue ottime prestazioni, si è ormai considerato uno dei migliori giocatori top-Laner in Corea del sud. Egli si è affermato come un giocatore a tutto tondo e ha la capacità di eseguire in modo efficace come un top-Laner, non importa il ruolo che viene assegnato a ogni progetto di Afreeca.

È considerato come una parte cruciale del impegna di Afreeca per la sua eccezionale teamfight targeting. Egli fornisce anche Afreeca con la capacità di fare progetti di swap all'ultimo minuto grazie alla sua flessibilità unica.

Kim "Ssumday" Chan-ho, 100 Ladri

Ssumday stesso assimilato molto bene in Nord America dal primo essere messo sul radar nel 2017. Proprio come Rookie, che gioca per Invictus gioco in Cina, Ssumday ha rapidamente imparato la lingua del suo paese d'origine. Egli è venuto per il Nord America, senza molto conoscenza della lingua inglese. Tuttavia, egli è ora in grado di condurre le interviste in inglese.

Ssumday è stato sempre considerato come un fantastico top-Laner. Tuttavia, molti hanno dimenticato il suo potenziale in quanto gioca in Nord America.

Tuttavia, il calibro di giocatore che Ssumday può eseguire a è ancora essere scatenata. Egli è veramente un giocatore superstar che ha bisogno solo 100 i ladri di raduno dietro di lui il prossimo ottobre per fare alcune onde in Corea del Sud.