Le migliori CPU e schede grafiche per il gioco nel 2021

Quando si tratta di fare acquisti per le migliori CPU e schede grafiche per i giochi nel 2021, vorrai bilanciare le prestazioni e le caratteristiche offerte al budget che hai stabilito per queste schede grafiche e CPU. Prima di entrare nei vari prodotti, vorremmo evidenziare, è vitale che tu capisca alcuni suggerimenti per lo shopping per assicurarvi di ottenere i migliori articoli possibili.

Shopping Suggerimenti:

Quando acquisti una scheda grafica o una CPU, dovresti considerare:

AMD e Intel

Quando si sceglie le CPU, non puoi perdere con AMD o Intel. Questo è particolarmente il caso per AMD, in quanto produce le CPU migliori. Nondimeno, la differenza nelle prestazioni tra Intel e AMD è incredibilmente minimale in particolare quando si tratta di giochi. Con questo detto, AMD è noto per gestire compiti come la modifica del video più veloce, che tipicamente da fili e nuclei aggiuntivi.

Velocità dell'orologio e numero centrale

È fondamentale ricordare che la velocità dell'orologio è più importante del numero di base quando si tratta di giochi. Queste velocità dell'orologio della CPU più elevate producono prestazioni migliori quando si tratta di compiti comuni e semplici, come il gioco. D'altra parte, più core possono aiutarti a completare i carichi di lavoro che richiedono tempo a un ritmo più veloce.

Abbinamenti

Quando si tratta di acquistare CPU e schede grafiche, è fondamentale che non abbiassi una CPU forte con schede grafiche deboli. La ragione principale per questo è che ti contraddichi i benefici acquisiti da questa forte CPU, poiché queste scarse carte grafiche non migliorano le sue prestazioni.

I nostri accoppiamenti preferiti per le migliori CPU e schede grafiche per il gioco in 2021

Con quello detto, ora possiamo presentarti con i nostri migliori accoppiamenti che incorporano le migliori CPU e schede grafiche per il gioco nel 2021.

GTX 1050, 1650 o RX 570

Quando si tratta di scegliere tra queste diverse opzioni, consigliamo vivamente di andare con il nuovo GTX 1650. Il motivo per questo è che offre prestazioni migliori ed è disponibile ad un prezzo leggermente più alto. Molti clienti optano per questo 1050 perché puoi risparmiare circa $ 10 a $ 20, ma potresti rimpiangere questo. Nondimeno, se sei abbastanza fortunato a trovare la RX 570, dovresti assolutamente acquistarlo su una qualsiasi delle altre opzioni.

Le schede grafiche giuste

Con questo detto, puoi spostarti sulla scelta della scheda grafica. Abbiamo due opzioni superiori che offrono un'alta prestazione senza un prezzo ancora più alto. Ecco le nostre migliori scelte:

NVIDIA GeForce RTX 3080

Questo NVIDIA GeForce RTX 3080 è dotato di un orologio aumentato di 1.710 MHz, un orologio di base di 1.440 MHz, nuclei CUDA di 8,704, un orologio di memoria di 19 GT / s e molte altre caratteristiche più incredibili. Nondimeno, è ampiamente apprezzato per le sue incredibili prestazioni gen-on-gen mentre il ray tracing non è un sacrificio quando si utilizza la scheda grafica.

AMD Radeon RX 6800 XT

L'AMD Radeon RX 6800 XT è dotato di molte caratteristiche incredibili simili alla NVIDIA GeForce RTX 3080 mentre è più economico, che è sempre un vantaggio principale. È anche dotato di 4K eccellenza e lavori per migliorare la tua esperienza mentre giochi. Cosa potresti chiedere di più quando si tratta di una scheda grafica?