Il dominio di LCK è arrivato alla fine della lega delle leggende

Il LCK era da molto tempo la migliore regione in tutti i giochi professionali della League of Legends. Tuttavia, è arrivato alla fine qualche anno fa. Questo perché le migliori squadre nella LCK hanno significativamente diminuito il loro livello di abilità.

Grazie a ciò, altre regioni come la LEC e il LPL sono diventate più importanti negli Esporti internazionali. Queste regioni hanno avuto l'opportunità di migliorare. Tuttavia, ciò non significa che il LCK sia una regione facile da giocare. Può tornare ai suoi anni d'oro?

Questa caduta di LCK è avvenuta per diverse ragioni, quindi è difficile da sapere se può opprimere le altre squadre come faceva in passato. I giocatori sono migliori ogni anno, quindi ogni giorno che passa è un giorno che è più difficile per i concorrenti battere i loro pari.

Continua a leggere questa pagina per saperne di più su questa questione!

Cosa ha reso il LCK così buono?

Come abbiamo detto prima, non intendiamo che il LCK sia una brutta regione ora. Tuttavia, non è l'unica regione che vince i tornei internazionali. Se vogliamo capire perché è cambiato, è importante sapere cosa aveva il LCK in passato.

Worlds è il torneo LOL più importante in tutto il mondo. Tutti hanno notato che LCK stava dominando le altre regioni quando hanno iniziato a vincere campionati mondi. Ciò ha reso la regione di maggior successo in questo torneo. Questa regione ha sei titoli di campione in questa competizione.

Le persone hanno anche iniziato a notare il LCK a causa di SKT 1. Nessuno è stato sorpreso quando questa squadra ha vinto i mondi per la prima volta. Tuttavia, farlo tre volte rende una squadra che cambia la storia che si ricorda sempre sia da veterani che da depositi in questo gioco.

Quel successo è arrivato, in parte, a causa del livello di abilità del LOL Prodigy Faker. È considerato il miglior lettore lol in tutta la storia. La ragione è la sua capacità meccanica di visitare le altre persone. Abbiamo visto T1 ribaltando le partite che stava perdendo con più di 10k oro di differenza.

Micro e macro gameplay erano facili per T1. I giocatori di questa squadra sapevano cosa fare in ogni momento. Inoltre, hanno avuto un fantastico allenatore. Tuttavia, T1 non era l'unica squadra di vincere i mondi più di una volta. Samsung Galaxy Esports ha suddiviso la sua compagnia in due squadre nella stessa lega.

Queste squadre erano Samsung Galaxy White e Samsung Galaxy Blue. Entrambe le squadre hanno vinto i mondi, e ne hanno anche fatto due anni di fila. Il problema è che T1 ha cambiato il suo allenatore e ha ridotto la sua qualità. Samsung Galaxy Esports è stato smantellato.

che ha rappresentato un'enorme perdita nella regione da quando altre squadre non erano altrettanto buone al momento.

wrapping up -what's next per lck?

Samsung Galaxy non torna indietro. Gli anni d'oro quando T1, SSB e SSW hanno vinto tutto è finito. Tuttavia, altre squadre stanno ora migliorando le loro abilità meccaniche e migliorando la loro qualità. T1 si sta riprendendo dalla sua caduta ed è ora di andare a mondi.

Damwon Gaming ha vinto l'anno scorso Mondi. Gen G è un'ottima squadra, pure. Forse l'era LCK dominio è finalmente finita, ma le altre squadre hanno bisogno di mantenere un occhio su di loro dal momento che stanno lentamente tornando.