Una recensione sul potenziamento ELO

Ciao evocatore! Di seguito, cercherò di darti una visione onesta dell'enumerazione dell'ELO, usando la mia migliore conoscenza ed esperienza sulla strada. Prima di tutto, cosa sta aumentando ELO, di cosa si tratta? Per essere in grado di ottenere un quadro completo del potenziamento ELO, ti guiderò attraverso la sua storia e il suo scopo.

Che cosa sta aumentando l'ELO? Per ottenere la risposta, in primo luogo avremo bisogno di conoscere il sistema di valutazione ELO e la sua storia. Il sistema di valutazione ELO è stato creato e prende il nome da Arpad Elo, un giocatore di scacchi ungherese. È un metodo per calcolare i relativi livelli di abilità dei giocatori. Questo sistema è stato progettato per uno contro uno, come gli scacchi. È una formula impeccabile, ma quando si tratta di giochi di squadra non è più impeccabile. E come sapete, League of Legends è un gioco a cinque concorrenti contro cinque concorrenti. Considerando questo fatto, solo il sistema di classificazione ELO può funzionare 5 volte meno preciso, senza tenere conto di altri fattori.

Se stai leggendo questo, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un boost ELO, probabilmente perché sei vittima dei difetti del sistema di rating. Cosa intendo per vittima? Poiché il sistema ELO non è stato progettato per un gioco di squadra, puoi avere risultati falsi perché è molto probabile che perderà i giochi a causa di altri membri del team. Questo è il punto in cui la formula ELO fallisce: non sei ricompensato con le tue abilità, è il livello di abilità della squadra che importa.

Ecco che l'ELO sta migliorando la situazione. Questo servizio esiste fin dall'inizio del gioco. È stato introdotto per risolvere il problema di molti giocatori: raggiungere il livello e la divisione a cui appartengono. Con il passare delle stagioni in League of Legends, i servizi di potenziamento dell'ELO sono migliorati nel tempo, ma l'idea principale è rimasta la stessa. Acquistando un boost ELO stai ordinando un giocatore professionista o uno sfidante per aumentare il tuo account di League of Legends al livello e alla divisione del tuo desiderio.

Come conclusione: chi raccomando l'ELO boosting? Ti consiglio di scegliere il potenziamento ELO se stai lottando per rendere il processo nel gioco e ritieni di poter fare molto meglio in una divisione più alta. BoostRoyal offre qualità e potenziamento rapido con diversi tipi di sconti. Non esitare a goderti questi servizi perfezionati, esci dall'inferno ELO e goditi il ​​gioco come doveva essere