Il liquido della squadra vince il torneo LCS-in LCS

Tutte le squadre in tutto il mondo hanno approfittato della bassa stagione per ottenere giocatori migliori per il loro roster. I fan della lega e i giocatori spesso confrontano l'LC di NA per LEC di EUW a causa di tutti i giocatori europei che giocano a team americani. Tuttavia, la Lega europea era sempre un passo avanti rispetto a quello americano.

Le cose sono cambiate quest'anno in cui dobbiamo vedere un roster più potente su quasi tutte le squadre del LC da quando erano fatti di promettenti rookies, giocatori coreani, e con esperienza attori americani ed europei. Una delle squadre che ha preso il vantaggio che potrebbe dalla bassa stagione era il liquido di squadra.

Anche se TL ha perso uno dei suoi giocatori più importanti quando lascia andare Jensen, lo sostituì con il leggendario Player TSM Bjergsen ed ex fnatic's Jungler Bwipo. Il liquido del team ha dimostrato di avere una squadra forte dall'inizio della stagione, e non ha deluso quando contesta il campionato Lock-in LCS.

Team Liquid non ha vinto solo il trofeo ma l'ha fatto anche con una vittoria da 3-0 contro i geni del male, che è arrivato alle finali imbattuti. Leggi questa pagina per sapere come la squadra Liquid ha raggiunto questo e cosa aspettarli da loro in futuro!

Vinci contro i geni del male

Game One

Come abbiamo detto prima, ad esempio arrivare alle finali imbattuti, quindi come ha vinto la squadra Liquid 3-0 contro di essa? Nessuno si aspettava che accada anche durante il gioco iniziale del gioco. Il liquido del team è stato abbassato in oro a causa di quanto forte, ad esempio l'impatto, il Gwen era e la velocità di roaming di ad esempio il destino contorto di Jojopunun.

Tuttavia, il team Liquid è riuscito a tornare da una disastrosa partita anticipata grazie a Bwipo e ai Sylas 8/0 sulle mani di Bjergsen. TL's Hans Sama potrebbe ottenere più oro dopo aver vinto un paio di combattimenti di squadra, e questo è quando il gioco è terminato in un 11-20 sul favore del liquido di squadra.

Gioco Due

Persino le rotelle sono rimaste sorprese quando hanno visto il progetto di Game Two's Dy poiché era quasi la stessa cosa di Game One's. L'unica cosa che è cambiata è che, ad esempio, Jungler è andato per il papavero anziché Viego, e il suo sostegno per TAHM Kench invece di Braum. Bwipo ha scelto Gangpank Questo gioco, ma il resto della bozza di TL è rimasto lo stesso.

Tuttavia, anche se entrambe le squadre non hanno cambiato molta della loro composizione della tua squadra, è possibile vedere il team Liquid si è abituato al primo gioco dei geni del male e ha preso il controllo di esso.

Le cose erano più facili, e Hans Sama era colui che si è preso cura di vincere tutti i combattimenti di squadra con il suo dio-livelli di Aphelios. I fan di TL si sono spaventati quando EG è la metà Lanner per rubare il barone Nashor da TL, ma non è stato abbastanza per vincere contro di loro.

gioco tre

Tutto è finito per i geni del male nel gioco tre. Tuttavia, le cose non sembrano essere così nel primo gioco. Ad esempio, ha notato come è stato il Jarvan IV di Sylas e Sylas e Afhelios Combo di Sylas e Aphelios, quindi è stato preso da solo, e ha pagato il primo gioco.

I geni del male hanno avuto un forte vantaggio contro TL, ma il suo peggior errore era di dare ad alcuni uccisioni a Hans Sama's Jinx, che portava la partita insieme al Lulu di Eyla.

wrapping up

Ora quel liquido della squadra è il campione back-to-back del campionato di blocco di LCS, ognuno ha gli occhi su di loro per questo nuovo diviso e futuro MSI.

Bwipo, Bjergsen e Hans Sama sono le nuove stelle di questa squadra, e stanno facendo sembrare più forte che mai.

Dai un'occhiata al nostro lol boosting Servizi!