Modifiche in PBE per League of Legends

Il ciclo della patch PAAGE per League of Legends 11.7 è arrivato, e include il ritorno del famoso del gioco per tutte le modalità.

Quello per tutte le modalità in League of Legends è una modalità di gioco a tempo limitato che puts tutti e cinque i giocatori in una squadra contro lo stesso campione. Questa modalità unica è apparsa per la prima volta in League of Legends nel 2013 e da allora ha restituito più volte, più recentemente l'anno scorso. È anche probabile che la versione 2021 possa essere disponibile solo per un tempo limitato.

Ciascuna delle due squadre compete l'una contro l'altra su una mappa della lega con un campione condiviso in quello per tutte le modalità. I giocatori competono in una partita 5v5, simile alla modalità classica in League of Legends. L'unica differenza è che i campioni di ogni squadra sono identici.

Vota Pick è il metodo per scegliere i campioni in uno per tutti, ed è basato sul gioco di gioco del gioco della League del Draft Generale League of Legends. Le partite possono anche essere generate e giocate come un gioco personalizzato in questa modalità specifica. Altre mappe possono essere scelte al posto della spaccatura di Summoner nella maggior parte dei casi.

Seguendo il banning di sei campioni, ogni giocatore viene data l'opportunità di votare con i loro compagni di squadra per determinare quale campione che vogliono sulla loro squadra. Per quella particolare partita, viene scelto il campione con il maggior numero di voti. Se nessun campione riceve una maggiore maggioranza, un campione è scelto a caso dal pool di voto.

Questa modalità è un'aggiunta accolta con favore al gioco in quanto consente ai giocatori di ottenere una pausa dal gioco generale e da smettere contro gli amici e gli altri giocatori in una modalità che li costringe a provare nuove strategie e campioni. La maggior parte dei fan di lunga durata ama questa modalità in quanto consente loro di sperimentare alcuni dei meccanismi e dei campioni che potrebbero non scegliere diversamente in uno spazio estremamente competitivo.

I nuovi arrivati ​​della serie possono anche trovare questa modalità come un ottimo modo per imparare il gioco e trovare i loro personaggi preferiti in un modo che non sembra essere eccessivamente competitivo. Potrebbe essere difficile per i giocatori che sono nuovi al gioco per trovare il loro piede dovuto alla base del giocatore già stabilito e altamente qualificato. Tuttavia, questa modalità fornisce loro una modalità di gioco che vede tutti i giocatori usando i campioni che potrebbero non essere troppo familiari con, dando anche i nuovi giocatori la possibilità di divertirsi senza costantemente uccisi.

la linea di fondo

Complessivamente, l'aggiunta di questa modalità di gioco e gli aggiornamenti che arrivano per questo sono accolti da tutti i giocatori del franchising di lunga data. Essere in grado di giocare con i campioni che non hai provato prima in una scena meno competitiva è un ottimo modo per imparare il gioco e avere un po 'di divertimento. Se non hai già provato questa modalità di gioco, ti invitiamo a farlo. È davvero un sacco di divertimento, e potresti ritrovarti seduto davanti allo schermo per ore senza nemmeno rendersene conto.