Cambiamenti in arrivo per League of Legends nel 2021

League of Legends è un gioco multiplayer on-line che è stato inizialmente rilasciato per i sistemi Microsoft e MacOS. Dalla sua introduzione per i giocatori di tutto il mondo, molti hanno visto la progressione e il miglioramento del gioco. Nei prossimi mesi, 2021 sta per essere un'altra pietra miliare per League of Legends, come ci stanno per essere alcuni cambiamenti significativi.

Quali sono i cambiamenti?

I fan di League of Legends sono stati in attesa per l'aggiornamento Stagione 11, e sembra che Riot Games è pronto a consegnare!

Le modifiche che ci si può aspettare dalla League of Legends includono:

Nuovi elementi - i giocatori possono aspettarsi nuovi Mythic e oggetti leggendari nelle loro missioni. Mentre le modifiche non sono in programma fino al 2021, Riot Games ha messo in chiaro che sta per essere una prova ed errore in quanto hanno ancora confermare o verificare se tutti i nuovi elementi sono di carattere compatibili.

Le sfide - I giocatori di League of Legends possono aspettarsi nuove sfide nella giungla per affrontare. I giocatori che sono nuovi per League of Legends stanno andando a godere della giungla un po 'più di quello esistente Lega dei giocatori Legenda. Perché? Il miglioramento della giungla ha lo scopo di aiutare i nuovi giocatori a capire League of Legends gioco.

Altre modifiche alla giungla sono la modifica di creature trovato all'interno, ad esempio, modificare la resistenza creatura. I prodotti che sono stati rimossi dalle giungle.

Queste modifiche sono state da lungo tempo. Per garantire un adeguato lancio della nuova stagione piena di League of Legends, Riot Games sta prendendo il pezzo di lancio per pezzo.

Miglioramenti Carattere - A seconda dei personaggi, i giocatori possono aspettarsi di vedere le modifiche nelle loro abilità e poteri. E 'importante ricordare che, mentre i personaggi sono stati modificati, hanno ancora bisogno di oggetti e punti esperienza per arrivarci.

Perché si Matter?

Il lancio della stagione in quarti aiuta Riot Games assicurare che le modifiche e le migliorie non influenzano il gameplay. Ad esempio, League of Legends sviluppatori sta facendo una revisione significativa di elementi e la loro sostituzione con quelli nuovi. Tuttavia, non v'è alcuna garanzia che questi elementi possono influire personaggi e aumenta esistenti.

Questo è il motivo per cui Riot Games è la creazione di pre-lancio e modifiche. In questo modo gli sviluppatori del gioco vedere come reagiscono gli elementi, e permette ai giocatori chiave fornire un feedback agli sviluppatori.

The Big Reveal

League of Legends è stato intorno dal 2009. Ogni tanto, ci sono modifiche che migliorano l'esperienza dell'utente di gioco e attirano le folle e aumentare l'appeal del gioco. In passato, Riot Games ha generato hype intorno a cambiamenti significativi, prendere in giro di miglioramenti di carattere, e mappare i cambiamenti. I giocatori possono sempre cercare suggerimenti su ciò che è a venire, ma nessuno sa davvero l'esperienza completa fino a quando non giocano la nuova stagione.

Si aspettano la stessa cosa per il 2021. Con la storia dalla tua parte, ci si può aspettare aggiornamenti malvagi che rendono un'esperienza più ancora migliore. Anche con i pre-lancio, è impossibile sapere cosa Riot sta andando a che fare con feedback dei giocatori.

Il conto alla rovescia al 2021 è iniziata!