Aspettative per il 2021 LCS

2021 sembra essere un'enorme stagione per LCS. Numerose squadre sono riportate per ricostruire i loro rostri con grandi stelle per un altro anno in cui non una squadra potrebbe combatterlo fuori dalla fase di gruppo nei Campionati del Mondo. Alcune squadre sono alla ricerca di interrompere la loro strada nella concorrenza internazionale e nel successo domestico a portata di mano. Al contrario, altri stanno cercando di migliorare a livello nazionale prima di entrare nei grandi giochi.

Team Liquid è le principali prospettive nel LCS

In questa classe, le squadre dovrebbero controllare la Lega, o almeno hanno una corsa nei playoff, per catturare un invito internazionale. Queste classi sono quelle che hanno fatto la maggior parte dell'offseason per rafforzare il loro roster a prendere il meglio del mondo.

Team Liquid ha aggiunto solo due nuovi membri, ma questi giocatori sembrano grandi aggiunte alla squadra già potente. Hanno acquisito Laner Barney e Lucas Tao Kilmer Larsen, che ci dice che l'Organizzazione vuole avere successo a livello internazionale, e i fan non dovrebbero aspettarsi nulla di meno.

Entrambe le squadre TSM e Cloud9, hanno schizzato un sacco di soldi per portare giocatori stranieri che non dovrebbero semplicemente vincere la lega ma anche fare un enorme impatto al di fuori del campionato. I cambiamenti nei reparti di coaching per entrambi i team e i fan dovrebbero aspettarsi prestazioni straordinarie dai gruppi. L'ultima squadra di questa categoria è il malvagio Gusises, che ha migliorato il suo roster con Jeong Eon-Young e Lee Dong-Geun. Questa squadra dovrebbe puntare per obiettivi più elevati.

CLG è nella speranza di una corsa di playoff del LCS 2021

Questa organizzazione sta cercando di effettuare piste profonde nei playoff LCS e nei team preoccupanti in ranghi più elevati per scolpire un posto nella competizione internazionale. CLG sembra un po 'insolito sulla carta, ma dovrebbe sparare per un punto migliore nella stagione regolare e una buona corsa di Playoff. 100 ladri hanno fatto quattro quinti dei Golden Guardians Playoff Roster della stagione precedente, e flyQuest con la sua manciata di giocatori cloud9 che hanno gareggiato per titoli o pari a quel livello.

Dignitas Ricostruzione nella speranza di miglioramento per la prossima stagione

Queste squadre stanno ricostruendo e dando attori il tempo di svilupparsi per tutta la prossima stagione. Le squadre sarebbero estatiche se ottengono una semina di playoff ad alta o persino un aspetto internazionale, ma questo non sarebbe probabilmente accaduto a causa dei rostri che hanno creato.

Golden Guardiani e Immortali sono i due squadre di sviluppo riconosciute. Golden Guardiani sono andati sotto la piena ricostruzione durante la 2020 offseason e sono andati per il doppio del talento homegrown iniziando due giocatori che provengono da college. Gli immortali hanno portato a David Challe, un novizio, accoppiandolo con un veterano import Jungler e altri due rookie di LCS per migliorare questa stagione. L'ultima squadra che cerca di ricostruire è dignitas. Dignitas sta cercando di avviare i giocatori nell'Accademia LCS la stagione precedente e essere insegnata da due esperti con oltre cinque anni di esperienza nella lega.

Le organizzazioni hanno preso lezioni dai fallimenti della lega internazionale e stanno pianificando il futuro. Con tutti i nuovi volti e requisiti, la stagione cerca di portare molta eccitazione con il potenziale per dominare questa stagione.