LPL diventa la migliore regione lol?

Dopo diversi anni del LCK che dominano i tornei della Lega dei Legends Professional League, il LPL è venuto a mettere quell'epoca alla fine. Il LPL è diventato la migliore regione lol? Questa è una cosa difficile da rispondere. Ci sono molte cose da considerare quando decidono quale è il migliore.

Se si desidera misurare il livello generale di abilità di una regione o un campionato, devi analizzare le squadre che ne fanno parte. Tutte le regioni hanno squadre potenti che potrebbero togliere molti altri giocatori dai mondi.

Indipendentemente da ciò, lo stile del gioco LPL si è dimostrato una delle strategie più efficaci che puoi adottare per le tue partite. Il macro-gioco cinese è impeccabile. Questo è il motivo per cui escono sempre i livelli professionali di gameplay. Tuttavia, è abbastanza per prendere il sopravvento sul LCK?

Immergiti in questa pagina per ottenere una risposta a quella domanda!

sono i team LPL che bene?

Sono indubbiamente alcune delle migliori squadre della storia professionale dello LOL. Come questi giocatori giocano a questo gioco ti fa pensare a quanto velocemente puoi pensare mentre giochi un gioco così stressante come lol può essere.

A partire da FPX, puoi vedere la qualità dei giocatori in questa regione. Doinb, il FPX Mid Lanner, è considerato il miglior giocatore professionale lol nel 2021. Oltre a ciò, questa squadra ha già vinto un campionato mondiale prima.

FPX non è l'unica squadra con i meravigliosi giocatori, però. Royal Never Up (RNG) ha mostrato quanto sia difficile giocare contro un team LPL nel MSI del 2021. Con giocatori come Xiaoxu e Gala, il team può prendere più rischi e provare più spettacoli meccanici. Lo fanno sembrare facile.

Ora, abbiamo gli ex campioni del LPL: EDG Gaming. Questa squadra è riuscita a vincere le finali contro il FPX in una migliore serie di cinque serie. I MVP di questa squadra sono senza dubbio scouter e viper. L'ADC di questa squadra ha probabilmente uno dei migliori giochi nella sua carriera mentre giochi contro il FPX.

è meglio del LCK?

Quando è stato chiesto quale fosse la migliore regione lol, tutti indicano il LCK. Questa lega ha avuto il vincitore dei mondi di tre volte SKT 1 con il reinkiable DEMON KING Faker, che è il miglior lettore lol nella storia del professionista lol.

Indipendentemente da ciò, con la caduta di T1, il livello generale del LCK è andato giù anche. Le squadre LPL hanno approfittato e sono riuscite a vincere contro la maggior parte delle squadre LCK nei tornei internazionali.

Tutti pensavano che il LCK fosse finita fino a quando Danwon Gaming ha vinto Worlds 2020. Dopo di ciò, i fan di Lck riacquistarono la speranza in quella regione. Tuttavia, le celebrazioni si sono concluse per il LCK quando RNG ha vinto le finali MSI contro i giochi di Damwon.

Bottom Line -È il LPL La migliore regione LOL?

La risposta breve è "sì". Potresti dire che il LPL è ora la migliore regione lol. Anche dopo che Damwon ha vinto mondi, i team LPL si prepararono rapidamente per il MSI e si sono assicurati di conquistare su di loro. I team LPL sono oggettivamente migliori del LCK, il che rende difficile per altre squadre affrontare il LPL nei prossimi tornei.