Hashinshin Banned da Twitch dopo la cura Accuse

Dopo gravi accuse fatte da governare Maya Henckel (@Caltyss) via Twitter, Twitch ha deciso di vietare in modo permanente il popolare League of Legends streamer noto come ‘Hashinshin.’

Caltys ha fatto una dichiarazione su Twitter che diceva, ‘sono stato curato da Hashinshin quando avevo 15 anni.’ Il giocatore pro anche pubblicato un documento che spiega tutto quello che è successo e perché ha deciso di farsi avanti. Alla fine del documento, Caltys pubblicato diversi screenshot dei messaggi che lei scambiati con Hashinshin al momento.

Anche se non hanno scambiano tutte le immagini inappropriate, Caltys detto sul documento che Hashinshin le ha chiesto per le foto più volte. Questi screenshot della conversazione anche mostrato molti messaggi da Hashinshin flirtare con Caltys, mentre anche il suo sessualizzante in alcuni casi.

Risposta del Hashinshin

Alcuni momenti dopo Tweet Caltys’ arrivato virale, Hashinshin si fece avanti e si rivolse a queste accuse in un video di YouTube. Nel video, Hashinshin ha negato ogni accusa fatte a lui e ha dichiarato che gli screenshot che Caltys pubblicato il documento erano falsi e / o modificato. La sezione di commento di quel video è stato riempito con i commenti a sostegno della streamer e sostenendo che è stato ingiustamente accusato.

Tuttavia, non molto tempo dopo che il video è stato postato, Hashinshin inviato un Tweet in cui affermava che mentre lui ha mandato alcuni messaggi inappropriati per i minori, non ha mai curato nessuno. Nel Tweet, lo streamer ha affermato, inoltre, che non riusciva a ricordare nulla di ciò che aveva fatto in passato, quindi non era sicuro di quello che è successo esattamente.

Hashinshin ha iniziato a scusarsi dicendo che non riusciva a ricordare a causa delle sue malattie mentali e che stava prendendo accordi per controllare se stesso in un ospedale a causa di un tentativo di suicidio. Mentre lui ha ricevuto il sostegno da parte di alcuni dei suoi fan, un sacco di gente stava con Caltys e chiese Twitch di adottare misure rigorose.

La Comunità Streaming chiama Hashinshin

Mentre Hashinshin postato quelle tweets, alcuni famosi Lega dei giocatori e stelle filanti Leggende, come ad esempio 'IWillDominate' e 'VoyVoy,' si fece avanti e ha postato tweet e video di YouTube che sostengono rivendicazioni governare fatte da Caltys, mentre anche chiedendo Twitch al divieto Hashinshin immediatamente. Questi messaggi indicavano Hashinshin come un pedofilo e un predatore.

Il 22 luglio 2020, pubblicato Hashinshin che non aveva fatto nulla di illegale e che era solo ‘un essere umano di merda.’ Ha anche inviato che ha negato governare perché era un crimine.

Twitch Divieti Hashinshin permanente

Più tardi, quello stesso giorno, Rod Breslau (@Slasher) postato via Twitter che Twitch ha deciso di vietare Robert ‘Hashinshin’ Brotz in modo permanente a causa delle accuse governare fatto nel corso degli ultimi giorni.

Qualche ora più tardi, Hashinshin stesso ha confermato queste informazioni, mentre anche scusandosi e dicendo che avrebbe 'guadagnarsi il perdono.' Alcuni degli ultimi tweets fatte dal giocatore ha dichiarato quanto segue "Fiera abbastanza. Mi guadagnerò il perdono. Mettere ogni bit di odio su di me si riesce a raccogliere, basta essere pronti a vedermi più tardi e dire che ho guadagnato il tuo perdono. non voglio portare rancore verso qualcuno di voi per qualsiasi cosa si dice ora ".

Conclusione

Dopo il divieto di Hashinshin, alcuni altri filanti famosi, come ‘SayNoToRage’, sono stati anche di mira a causa del presunto comportamento predatorio, con conseguente divieto di Twitch questi conti troppo.