Quanto tempo Pro League of Legends giocatori giocano?

Un sacco. Un sacco.

Essere un professionista a qualsiasi mezzo di gioco che sono i migliori al mondo. In altre parole, è battere il resto della concorrenza con abilità e stile.

Per League of Legends, questo significa essere meglio di 80 milioni di giocatori mensili.

Proprio così ... 80 milioni.

Il livello di abilità, conoscenze, e la dedizione che ci vuole per essere il top 0,1% di 80 milioni di giocatori è assolutamente ridicola.

Quindi, quanto tempo ci vuole per ottenere questo bene?

Beh ...

Team Liquid

I giocatori del Team Liquid ha commentato che si pratica per un minimo di 50 ore alla settimana. Questo è il minimo indispensabile, spesso giocando di più. Questo è molto più di quanto la maggior parte dei posti di lavoro a tempo pieno, quindi se si vuole diventare un professionista in modo da avere facile, hai un'altra cosa venuta.

Tenete a mente, squadra Liquido, pur essendo la migliore squadra in Nord America, a mala pena rompere la top 10 a livello globale. Quindi, se 50 ore a settimana è sufficiente solo per i primi 10, pensate a quanto è necessario per il resto.

Non è raro vedere i giocatori messi in 15 ore al giorno, 7 giorni a settimana. E 'estenuante, ma è quello che serve per diventare un campione del mondo.

La Regione coreano

Corea è noto per i suoi militari-come i regimi di allenamento intenso. Come precedentemente accennato, 15 ore al giorno non sono una vista rara.

Detto questo, è a causa di questa mentalità che la Corea è ampiamente considerato come la regione più forte del mondo, con tre squadre che raggiungono la top 10 di quest'anno.

Non si tratta solo di League of Legends, però, Starcraft II, DOTA, e Overwatch tutti ottenere la loro quota di ore di pratica ridicole dai coreani, e, in generale, ma anche tenere le prime posizioni in quei giochi troppo.

La mentalità è che se si gioca cinque partite contro il tuo avversario tre partite al giorno, allora questo è 21 giochi extra a settimana, o 84 giochi extra al mese. Nel corso di anni che fa una differenza enorme.

Non è sempre quella estrema, se

Mentre il meglio del meglio ha bisogno di questo livello di pratica per difendere la loro posizione, ci sono un sacco di squadre pro là fuori con i regimi più equilibrate simili a giornate di lavoro medio.

giorni 8 ore, 5 giorni la settimana. Un sacco di squadre di adottare questo mantra di grande successo.

In effetti, alcuni dei migliori allenatori del mondo preferiscono questo programma, citando una qualità rispetto alla quantità approccio. Essi temono inoltre che le ore estreme possono avere effetti negativi sul gameplay del loro giocatore.

L'Off-Season

Non ci sono scrims (giochi di pratica tra squadre pro) durante l'offseason del LCS.

In questo periodo, i giocatori sono liberi di spendere il loro tempo a fare come vogliono, che si tratti di giocare Lega da solo o in altro modo. accodamento Solo non viene applicata da una delle squadre professionistiche, tuttavia, un sacco di giocatori ancora scegliere di fare questo al fine di evitare di essere arrugginito.

Alcuni giocatori anche utilizzare questo tempo per lo streaming. Giocare Lega per divertirsi con il loro pubblico, aiutandoli a stabilire il loro seguito individuale e aumentare la loro azione come un giocatore.