Come salire di livello il tuo account lol velocemente

Quando inizi a giocare a League of Legends, vuoi muoverti rapidamente attraverso i livelli in modo da ottenere più potere e divertimento. Non c'è solo un modo per salire di livello rapidamente, e questa guida ti dice come salire rapidamente il tuo account LOL, sia che tu voglia pagare soldi o farlo gratuitamente.

Ecco alcune cose da notare:

  • Ci vogliono circa 40.000 esperienze per passare dal livello 1 a 30.
  • Puoi ottenere un'esperienza bonus dall'esperienza aumenta e la tua prima vittoria della giornata in pile di bonus.
  • Hai bisogno di 200 giochi per arrivare al livello 30 senza alcuna esperienza di esperienza; Ciò significa giocare a sei partite ogni giorno per un mese.
  • Vincere le normali 5v5 ti dà 240 esperienza, ma ne ottieni 160 solo se perdi!

più veloce - turbolvling

Il modo più veloce complessivo per salire di livello in lol è quello di acquistare 10 vittorie XP Boost e 40 vittorie XP Boost con la boost XP di tre giorni. Questo costa circa $ 33. Potrebbe non essere sufficiente, quindi puoi giocare da 15 a 20 partite della scelta del cieco di Rift del convocatore e ululato abisso per quella spinta di tre giorni. Fare questo tre giorni di seguito e vincere la maggior parte dei giochi ti porta al livello 30 molto rapidamente!

più lento - livellamento efficiente

Mentre il tuo obiettivo è quello di salire di livello più veloce, potresti voler prenderti il ​​tuo tempo e goderti il ​​gameplay. Questo metodo è gratuito, ma ci vuole più tempo del livellamento classico. Si concentra sul giocare a una partita vincente per abusare della prima vittoria del bonus del giorno ogni giorno. Non fai nient'altro e ti garantisce che hai circa 400 esperienze ogni giorno.

Con questo, dovresti livellare fino a 30 in 100 giorni o tre mesi.

Il metodo segreto

C'è un altro metodo per salire di livello il tuo account, che è un ibrido degli ultimi due menzionati. Costa circa $ 22, che è inferiore al metodo Turbolvling e richiede meno tempo dell'opzione bonus di primo vincente.

Alcune persone livellano fino a 30 in 50 giorni o circa due mesi. I venditori di account aumentano gli account come questo e lo fanno perché è efficiente dal tempo ed efficiente. Acquistano l'opzione boost 40-vittoria e giocano ogni giorno per utilizzare il bonus di esperienza di boost e il bonus in prima vittoria.

Con questo metodo, i venditori di account livellano 15 account tutti in una volta. Quindi, ne traggono profitto da questo.

Se non stai cercando di fare soldi ma vuoi salire di livello velocemente, puoi acquistare uno di questi account e iniziare al livello 30.

Suggerimenti per livellare

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a salire di livello rapidamente, indipendentemente dal metodo che scegli:

  • Vinci ogni partita
  • Onora qualcuno per aumentare il progresso a livello d'onore
  • Riproduci le mappe speciali quando possibile

Conclusione

Hai imparato a livellare il tuo account LOL velocemente e questo significa che puoi divertirti più, più potere e trovare cose nuove. Che tu scelga di acquistare boost o meno, questi suggerimenti possono aiutarti ad aumentare la tua esperienza e salire di livello rapidamente.

Tutti possono usare questi suggerimenti e sfruttare al meglio il loro gameplay. League of Legends può portarti lontano!

Meta Descrizione: scopri che i personaggi della tua League of Legends non si alzano così rapidamente? Leggi questa guida per vedere come livellare il tuo account lol velocemente!

Se sei stanco del noioso lavoro di ottenere un nuovo account a 30, dai un'occhiata al nostro Servizio di livellamento per procurarti un Swift inizia entro pochi giorni!

Stai cercando account a mano con campioni o essenza blu ?

Se sei ansioso di saperne di più sui meccanici in League of Legends, ti consigliamo il nostro Articolo su come funziona la tenacia !