Come vincere in League of Legends

L'unico obiettivo di League of Legends è semplice. Distruggi il Nexus nemico.

Il nesso è il grande cristallo che si trova in profondità nel cuore della base nemica.

Ora, mentre l'obiettivo potrebbe sembrare semplice, in realtà, è tutt'altro. In primo luogo, naturalmente, si deve arrivare ad essa. Si tratta di combattere il vostro senso attraverso la mappa, spingendo gli avversari indietro nella loro base, e poi spingendo attraverso la loro base con forza sufficiente da avere il tempo di distruggere il nesso.

Quindi, distruggendo il nesso nemico è un processo multi-step.

Fase uno - le torrette

Il primo gol nel vostro piano di gioco è quello di superare le torrette dei nemici.

Ci sono 11 torrette per squadra su Rift di Summoner.

Questo significa che si sta per avere le mani piene cercando di ottenere attraverso di loro, come hanno grandi piscine di salute e di affrontare un sacco di danni.

A seconda di come la lotta continua, è necessario decidere quale torrette in cui corsie a bersaglio. Se la vostra metà Laner sta facendo bene e ha spinto la squadra nemica più indietro rispetto al resto della tua squadra, quindi prendere in considerazione il prestito più risorse a lui per distruggere le torrette rapidamente.

Questo mette più pressione sulla squadra nemica e li perdere compostezza può fare.

Attenzione, però. Se si sta prestando risorsa per distruggere una torretta, è probabile che il nemico sta per spingere forte sulla zona indebolita della configurazione.

Fase due - Il lavoro di squadra e Uccisione

Nulla è realizzabile sulla mappa senza il lavoro di squadra solida e potere uccidendo. Tu ei tuoi compagni hanno bisogno di lavorare come una singola unità, al fine di essere più efficaci. Questi mezzi di comunicare tra loro.

È possibile aiutare i vostri compagni di squadra che sono in difficoltà e chiedere aiuto se il nemico si sta spingendo particolarmente duro.

È inoltre necessario coordinare i campioni. Assicurati di avere il giusto equilibrio, con alcune persone che scelgono personaggi di supporto. Senza il giusto equilibrio di campioni, la tua squadra non può funzionare, e non è possibile competere con i nemici.

Fase tre, Nexus

Quindi, se la vostra dura battaglia è andato secondo i piani, allora hai combattuto la tua strada verso la base nemica. Ora l'arduo compito di distruggere il Nexus nemico si trova davanti a voi.

Fino a questo punto, è di vitale importanza che tu ei tuoi compagni di squadra hanno costruito i loro campioni e coordinare ben preciso.

Il problema è che gli spawn nemico proprio dietro il nesso. Quindi, questa lotta finale finisce per diventare una corsa caotica e massacro.

È necessario essere in grado di affrontare i nemici come si riproducono, e danni accordo per il nesso, allo stesso tempo. Si dovrebbe prendere in considerazione l'assegnazione di ruoli per la tua squadra per tentare di controllare questa fase un po '.

Se eseguita correttamente, allora non dovrebbe avere troppi problemi a mantenere il nemico chiusi nel loro punto di spawn mentre si lamento via al nesso. Hit è abbastanza a lungo e complimenti, hai vinto.

Per farla breve, il lavoro di squadra è fondamentale. Il vostro obiettivo potrebbe essere quello di distruggere il nesso, ma che non può essere fatto senza una strategia adeguata e di coordinamento.