I migliori campioni wild rift per principianti

Wild Rift: League of Legends è ora accessibile e scaricabile su dispositivi mobili globalmente. Come il gioco non ha campioni o pelli, tutti i giocatori devono iniziare da zero.

Dopo aver terminato il tutorial, i giocatori possono scegliere tra le cinque opzioni di campione principianti. Continua a leggere per determinare i vari campioni e quali fattori i nuovi arrivati ​​dovrebbero considerare di scegliere quello giusto per se stessi.

Chi sono i cinque campioni?

I cinque campioni per i principianti da scegliere includono:

    .
  1. Jinx - Bot Lane Marksman
  2. Blitzcrank - Bot Lane Support
  3. Ahri - Mid Lane Mage
  4. Maestro Yi - Jungler
  5. Garen - Lane Top

    Jinx - Bot Lane Marksman

    jinx è un'opzione entry-level per i caratteri di marksman; Tuttavia, non è così semplice come le altre opzioni di gruppo. I campioni di Marksman dipendono dal danno con attacchi e competenze a distanza, ma le loro statistiche difensive e sanitarie sono scarse. Questo campione è un potente individuo nelle ulteriori parti del gioco, ma Jinx ha un sacco di problemi nella corsia. Nella corsia, le sue abilità non sono molto utili, e i suoi attacchi automatici sono poveri senza oggetti. La sua abilità chiave le consente di passare da due armi e imparare che l'arma da fuoco utilizzarsi in particolari scenari richiede tempo.

    Blitzcrank - Supporto Bot Lane

    Blitzcrank è un campione di supporto potente e ragionevolmente facile da imparare, rendendolo una scelta eccellente per i nuovi arrivati. La posizione di supporto è flessibile, e vari personaggi possono riprodurlo, ma ogni singolo campione ha un modo unico di assistere il marksman. Blitzcrank è aiutato dal suo gancio, che lavora disegnando avversari contro di lui, mettendoli in un punto vulnerabile. Il campione può portarli fuori, offrendo la sua assistente pista abbastanza opportunità di infliggere danni.

    Ahri - Mid Lane Mage

    In Wild Rift, Ahri è il campione di avviamento a metà corsia. Non sta sfidando da giocare; Tuttavia, viene fornita con una curva di apprendimento. I suoi scioperi automatici infliggono danni molto minimi, quindi dipende principalmente dalla sua abilità in battaglia. La sua semplice strategia è usare la sua abilità di fascino per rendere gli avversari indifesi. Quando ottiene il suo massimo, eccellerà a gancello e roaming. Ahri è un must per le squadre di media corsia.

    Master Yi - Jungler

    Maestro Yi è un Jungler per principianti. Le sue abilità sono semplici da utilizzare; Tuttavia, il compito stesso è impegnativo. I jungler guadagnano competenze e oro distruggendo i mostri della giungla pur assistendo anche la loro squadra gantendosi vari corsie. Per essere consapevoli di dove dovrebbero essere in qualsiasi periodo specifico, i jungler richiedono un'eccellente consapevolezza ambientale e abilità tattiche.

    I giocatori che vogliono essere Junglers dovrebbero scegliere Master Yi a causa del fatto che è il singolo campione per principianti disponibile nella spaccatura selvaggia. I giocatori di Master Yi dovrebbero concentrarsi sulla cura della giungla piuttosto che a ganka, ma non devono trasmettere una semplice uccisione.

    Garen - Lane Top

    Garen è molto probabilmente la scelta ideale per i nuovi arrivati. Le sue abilità sono efficienti e veloci, e Garen è adattabile. I giocatori possono provare vari modelli di articoli su questo campione per vedere quali effetti ricevono, compreso un danno o un serbatoio.

    Garen è un'opzione eccellente per i nuovi giocatori che non sono sicuri di quale personaggio scegliere. I giocatori possono divertirsi con altre sfaccettature della spaccatura selvaggia senza concentrare tutto il loro tempo per padroneggiare il loro campione perché non ci vuole molta pratica.

    Quale campione hai intenzione di scegliere?