Tornei in camera - salveranno na?

NA si riferisce ai server nordamericani ospitati dalla League of Legends. Il popolare gioco di strategia basato su team coinvolge le squadre rivali di cinque campioni che si rivolgono a distruggere la base dell'altro. Il gioco è giocato a livello internazionale, ed è qui che iniziano alcuni problemi a sorgere. Le velocità del server lento e l'alto ping possono essere devastanti per i giocatori. Lievi ritardi possono dare ai tuoi avversari il vantaggio di cui hanno bisogno per ottenere il sopravvento e ottenere la vittoria. Ciò porta il concetto di tornei in camera e se possono salvare o meno na?

In termini di Ping, i giocatori della regione nordamericana hanno generalmente sperimentare i livelli di ping di circa 70 o superiore rispetto ai giocatori coreani che sperimentano i livelli di ping di 30 o inferiori. Questi livelli sono inferiori alla metà dell'importo rispetto a quelli esperti dai giocatori di NA. I livelli inferiori del ping si riferiscono direttamente ai tempi di gioco più veloci. I livelli di ping inferiori sono, più velocemente il gioco si riferisce ai tuoi pensieri e azioni. Questo può diventare un problema serio in un gioco come la League of Legends, soprattutto quando ti trovi costantemente contro i giocatori sperimentando un'esperienza di gioco molto più fluida e veloce di te.

Allora, quali sono i tornei in camera? I tornei in camera sono tornei condotti in una determinata regione o area. Questi tornei potrebbero essere organizzati in un modo in cui i giocatori potevano competere contro l'un l'altro attraverso i cavi LAN o addirittura aver ridotto il ping a causa di loro che sono vicini. Il beneficio di questo è che tutti i giocatori sarebbero su un terreno di gioco uguale con nessuna squadra che ha un vantaggio a causa di migliori velocità internet. L'hosting di tornei in camera avrebbe potuto essere ciò che è necessario per riavere il Nord America in contea per il mondo migliore in termini di campionato di leggende.

Allora, alla domanda, i tornei in camera potrebbero salvare il Nord America? La risposta dovrebbe essere un clamoroso, sì. Le velocità di internet più lenti esperte sui server NA stanno avendo effetti dannosi sui giocatori. L'introduzione di queste competizioni risolve certamente il problema di competere contro i team che condividono un'esperienza più fluida e potrebbe anche migliorare la meccanica generale per gli utenti di NA. I tornei inouse sono sicuramente qualcosa che la lega di leggende poteva usare per NA e assicurarsi che la base del giocatore di questa regione rimane competitiva. Na ha lottato per competere a livello internazionale per un po 'ora, e questa potrebbe essere la soluzione a tutti i loro problemi.