È doinb il miglior lettore lol nel 2021?

Anni fa, quando la gente ha chiesto chi è il miglior giocatore in LoL professionale è stato, tutti indicò Faker come il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Demon King unkillable ha portato molti riconoscimenti a SK Telecom 1, essendo un due volte campione del Mondi vincitore del campionato.

T1 ha subito una caduta, però. Anche se ora sono in viaggio verso mondi, ora ci sono più squadre in attesa di loro superando. Mentre molte persone vedono ShowMaker come successore di Faker, Doinb è, per molti, il migliore nel 2021.

Riproduzione di un iper-carry gioco in stile, Doinb ha guadagnato popolarità dal 2018. Questo è l'anno in cui ha vinto Mondi. che ha preso il sopravvento Faker? Leggi questa pagina per scoprire!

Quali sono gli altri candidati per LoL Esports 2021 Miglior Giocatore?

Abbiamo fatto un elenco di alcuni dei migliori giocatori di LOL in Esports professionali per confrontarle con Doinb e la sua performance durante tutto l'anno. Ognuno di loro ha imparato i campioni nel loro ruolo e ha portato loro squadre più di una volta.

Faker

  • Ruolo: Mid
  • della squadra: SKT 1
  • K / D / A: 5.7
  • Regione: LCK

    L'unkillable Demon King Faker doveva essere in questa lista. La maggior parte dei fan LoL Esports considerano questo giocatore il miglior giocatore in tutta la storia dei videogiochi LoL professionale. La ragione di ciò è la sua capacità di sfuggire da situazioni che erano un kill sicuro per l'altra squadra e come si può battere i suoi nemici.

    ShowMaker

    • Ruolo: Mid
    • della squadra: Damwon KIA (DWG)
    • K / D / A: 5.8
    • Regione: LCK

      ShowMaker è il campione ex Worlds con DMW. Non è comune vedere ShowMaker perdere nella fase di corsia. Egli tende a giocare il ridimensionamento campioni che affare tonnellate di danni alla fine del gioco, che lo rende una cosa di cui preoccuparsi per gli altri Lanners metà.

      Upset

      • Ruolo: ADC
      • della squadra: FNATIC
      • K / D / A: 9.1
      • Regione: LEC

        Avere il più alto K / D / A in questo elenco, Upset è uno dei giocatori più sottovalutati in LoL professionale. Non è mai stato a mondi prima. Tuttavia, al suo debutto in LEC, ha battuto alcuni dei migliori AD trasporta nel mondo, essendo anche meglio di G2 Rekkles.

        Doinb meglio di loro? Che cosa rende Doinb così bene?

        Come per il personaggio principale di questa pagina, abbiamo Doinb. Attualmente disputa per FPX, ha già un campionato mondi sotto la sua cintura. E 'stato scelto come un prodigio Soloq ed è ora uno dei migliori giocatori del LPL.

        Ryze, Vladimir, e Orianna sono alcuni dei suoi migliori campioni. Tuttavia, è il suo Sylas colui che elimina assolutamente tutti dalla spaccatura. Doinb sempre obiettivi per l'uccisione e fa in modo di farlo, anche in situazioni ingiuste.

        Il suo gioco macro è anche uno dei migliori al mondo, aiutando il suo turno squadra intorno probabilità sfavorevoli. Sta meglio che i giocatori elencato prima? Questa è una domanda difficile a cui rispondere visto che non ha giocato contro la maggior parte di loro. Eppure, la sua capacità di spettacoli gioco LoL che egli possa essere.

        Conclusione -? Is Doinb il Best Player LoL in questo Anno

        Worlds 2021 è l'occasione perfetta per Doinb di dire a tutti quanto è bravo. Tuttavia, egli non è meglio di Faker nella sua perfezione. Doinb ha ancora una lunga strada per passare attraverso se vuole arrivare a quel livello. Per rispondere alla tua domanda: Non è il miglior giocatore LoL nel 2021 ... ancora. Ma può cambiare la situazione in mondi.