La prima stagione di Wild RIFT ESPORTS è qui

La prima stagione di Wild RIFT ESPORTS è qui

La prima stagione di Wild RIFT ESPORTS è qui

Il mese scorso, i giochi Riot hanno annunciato la prima stagione ufficiale di Wild Rift ESPORTS durante un flusso dal vivo dedicato a raccontare tutte le grandi notizie e aggiorna che la lega delle leggende attraverserà questo prossimo anno. Dopo aver terminato la stagione zero, i creatori del gioco hanno deciso che questa stagione dispone di presentare otto competizioni regionali che hanno lo scopo di filtrare i migliori concorrenti e team che hanno ciò che serve per qualificarsi per eventi internazionali e vincere il titolo dei campioni del mondo. .

Leo Faria, il capo della spaccatura selvaggia eSports, ha annunciato questa grande notizia durante l'ultima lega di Legends Premiere. Questo articolo ha lo scopo di rivedere tutti gli annunci fatti e il calendario della concorrenza per il resto del 2022. Continua a leggere per saperne di più su questo.

Regioni coinvolte

Le prime competizioni consistono in campionati regionali in tutti i continenti, iniziati a fine gennaio e continueranno fino a maggio.

I seguenti continenti e regioni saranno quelli che arrivano a competere nella prossima serie di tornei per la stagione uno.

    .
  • Nord America
  • America latina
  • Brasile
  • Europa + Medio Oriente + Africa
  • Cina continentale
  • Corea del sud
  • Giappone
  • Sud-est asiatico + oceania

    Formato della concorrenza

    Le competizioni regionali sono pensate per i team di talento per dimostrare di avere ciò che è necessario per qualificarsi per il Campionato Global Icone Icons Wild RIFT, che si terrà in Europa questa estate.

    Questo campionato finale avrà il livello più impegnativo dei giochi mai visto in questi tipi di tornei, che è destinato a sfidare i migliori giocatori del mondo per dimostrarsi degni di vincere il titolo di Wild Rift World Champion. < / p >.

    Tuttavia, solo otto squadre si qualificheranno da questi tornei regionali. Altri 16 possono combattere per il loro posto attraverso la fase di gioco.

    Riot Games non ha annunciato alcun premio ufficiale, ma hanno menzionato una pelle di tryndamere gloriosa per quei giocatori eccezionali che finiscono la classifica della stagione o sopra.

    Stagione Zero

    Potresti ottenere una piccola ricompensa se hai partecipato allo zero stagionale di questi giochi. Quei giocatori che hanno raggiunto il livello d'oro e hanno vinto almeno 10 partiti saranno premiati con un emblema per il loro profilo da vantarsi delle loro fantastiche abilità di gioco.

    Tuttavia, tieni presente che i ranghi saranno resettati come inizia questa nuova stagione, ma sarà un "reset di rango morbido". Nondimeno, i giocatori non saranno in grado di utilizzare la modalità classificata per circa tre o quattro ore durante la transizione dalla stagione alla stagione.

    linea di fondo

    Sia che tu decida di partecipare in questa stagione o guardare le tue squadre preferite competere per il grande premio, sei sicuro di avere molto divertimento mentre lo fai.

    I giochi antisommossa non smetterà di sorprenderci con annunci importanti, e il 2022 sta a malapena a capire, quindi se vuoi essere sempre in anticipo ogni nuovo aggiornamento su questa nuova stagione selvaggia di Rift, per favore tieni d'occhio il resto di La nostra pagina. Non te ne pentirai.

    Dai un'occhiata ai nostri servizi di potenziamento Wild Rift!

More posts