La storia delle rune e dei pateraggi in lega di leggende

La storia delle rune e dei pateraggi in lega di leggende

La storia delle rune e dei pateraggi in lega di leggende

Rune e Masterie sono aspetti integrali della League of Legends. Mentre ti rappresenti con l'avatar di un evocatore, ti accumula il tuo profilo attraverso le vittorie. Sblocchi la personalizzazione attraverso banner e icone, così come risultati in-game. Per fare ciò, equipaggia il tuo campione con le rune che aumentano i loro attacchi e abilità. La padronanza di un campione si traduce in match-up favorevoli che aumentano il tuo profilo evocato. È essenziale capire la storia di entrambe le rune e la padronanza del campione.

In League of Legends, i giocatori vanno da un sistema di progressione noto come Mastery Champion. È a tua disposizione dopo aver raggiunto un livello di evocazione di cinque. Il sistema registra il livello di abilità di un giocatore con ogni campione che giocano. Ogni volta che finisce un gioco idoneo, grade la tua performance e lo confronta con l'intero database dei giocatori. La scala va da S, A, A, B, C e D è composta da come il più alto e il più basso. In seguito, guadagni punti per il tuo campione. Questo sistema di punteggio del punto è noto come punti di campione o CP. Ogni campione ha un livello di padronanza fino a cinque in totale e inizia al livello uno. Migliore è la performance, più CP si accumula per il tuo particolare campione.

Nel tempo mentre ti alzi nelle ranghi, sblocchi premi per il tuo campione. Gange dai titoli specifici dei ruoli per il vostro campione alle emoti del badge di padroneggio e dei bordi dello schermo di carico. Sblocca anche un banner annuncio per ogni uccisione da te o da un altro compagno di squadra. C'è anche un livello di padronanza 6 e 7, una volta che il tuo campione è il livello di Livello 5. Utilizzi i token di padronanza con il sistema di bottino hextech per ottenere coccioni e permanenti.

Per il tuo campione di livello più velocemente, è imperativo migliorarli con le rune. Aumentare le statistiche e le abilità del tuo campione in battaglia. Le rune sono acquistabili nel negozio di rivolta con punti di influenza, che guadagni mentre giochi alle partite. Ad esempio, ogni vittoria hai 18 IP con 2.312 al minuto. Le perdite ti danno 16 IP con 1,405 al minuto. Questi si sommano nel tempo, che ti permette di acquistare rune. Hai un limite di 720 rune in totale.

Ci sono quattro tipi di rune:

    .
  • Mark - Questa runa si concentra sull'offesa.
  • sigillo - Questa runa si concentra sulla difesa.
  • Glyph - Questa rune si concentra sulla magia.
  • Quintessence - Questa rune si concentra sulla versatilità.

    Queste rune danno bonus per il tuo campione. L'efficacia di ogni runa dipende dal playstyle che preferisci. Puoi anche dividere le rune in tre livelli che rappresentano diversi livelli di potere. Tier One è per rune minore, Tier Two è disponibile per l'acquisto al livello 10, e Tier Tre è per le rune maggiori. È possibile acquistare solo le tre rune del livello al livello 20.

    Conclusione

    Per creare il tuo profilo di evocazione in League of Legends, è necessario padroneggiare il sistema di rune del tuo campione. Il tempo e la dedizione sono un fattore essenziale mentre giochi attraverso i giochi. Scopri quale campione ti rappresenta meglio mentre sperimenta con le rune. Puoi aumentare il livello di padronanza del tuo campione attraverso il duro lavoro e l'impegno.

More posts