Le speranze di NA' alla Lega del campionato Legends

Le speranze di NA' alla Lega del campionato Legends

Le speranze di NA' alla Lega del campionato Legends

Team Liquid: speranze NA presso la Lega del campionato di Legend

Con l'eliminazione di Cloud9, è giunto il momento del team Liquid a brillare nel 2020 Lega del campionato di leggenda. A causa di Cloud9, che era la stella di NA, di essere eliminata, team Liquid è diventata la squadra numero uno per rappresentare NA.

Per molti anni, Cloud9 era quello di farlo attraverso agli ottavi di finale. Tuttavia, questo rapidamente conclusa quando Cloud9 è stato preso a calci dalla convenzione del mondo. La domanda ora è: "Qual è team Liquid facendo per cercare di colmare le grandi scarpe lasciate da Cloud9?"

Team Liquid è equipaggiato con AD da trasporto tattico, che è una giovane stella nascente. Insieme a questo, il team è anche composto da Broxah, Impatto, Jensen, e CoreJJ. Tutti questi giocatori sperano di cancellare i loro fallimenti passati, fornendo una forte performance nel mondo.

Ci sono discorsi che il Team Liquid ha buone probabilità di ottenere un gruppo favorevole disegnare e di essere inviato alla fase a eliminazione diretta.

Maggiori informazioni sul 2020 Lega dei Mondi Legends Championship qui

Quali sono le speranze della squadra di NA Liquid presso la Lega del campionato di leggenda?

Uno dei più speranze apparenti che la maggior parte le squadre sperano di raggiungere nel campionato del campionato di leggenda è quello di vincere un sacco, così come vincere costantemente. Team Liquid spera di raggiungere questo obiettivo e fornire una rilevanza follemente durevole. Il team comprende la necessità di questa speranza, in quanto questa è una qualità che hanno bisogno di avere al fine di diventare la squadra eredità centrale.

Team Liquid non ha avuto l'occasione di rappresentare NA in tal modo un, come Cloud9 è sempre stato visto come la squadra più forte tra tutti NA. Tuttavia, ora è il momento per il Team Liquid a brillare come sono visti come migliore rappresentazione del NA nei Mondi. Team Liquid spera di sostenere questo importante e vuole fornire una performance epica per essere sicuri di rimanere come la squadra più importante per NA.

Cloud9 ha fatto le finali sette volte dal 2014 Estate di Spalato. Tuttavia, la squadra ha vinto solo una volta. Team Liquid spera di anche questo fuori e vetrina che la squadra è allo stesso livello come Cloud9 portando a casa una vittoria.

ultima speranza del Team Liquid è quello di diventare squadra al top delle prestazioni di NA e guadagnare il titolo regione l'eredità del NA. Il team spera di continuare ad essere una rivalità principale contro le altre squadre di NA, in quanto questo può fornire risultati epiche. Il loro obiettivo è quello di contribuire a generare la più intensa meglio di cinque, il maggior numero di trame in profondità nel LCS, e creare i mestieri più selvaggi.

I membri del team Liquid speranza per fornire forte concorrenza, così come cameratismo pesante. Team Liquid vuole essere in una posizione simile a CLG quando competere nella Lega del campionato di Legend, al contrario di quella di C9.

L'obiettivo di squadra liquido è per i membri di stabilire legami profondi con i membri di altre squadre. Questo permette alla squadra di ottenere un aiuto esterno da altre organizzazioni, come pure per aiutare queste altre organizzazioni.

Tutti ambizione questi obiettivi aiutano a costruire team di liquido di mettere NA sulla mappa e avere team Liquid visto come la centrale elettrica dell'organizzazione NA. Vincere la Lega del campionato di Leggenda, o l'immissione decentemente può aiutare a raggiungere questo obiettivo.

More posts