League of Legends: Elenco dei livelli di Wild Rift 2023

League of Legends: Elenco dei livelli di Wild Rift 2023

Introduzione

La lista dei livelli si riferisce alla forza relativa dei campioni nella Lega ed è un metodo per determinare il livello di potenza di un campione. Aiuta a determinare quale campione scegliere in una partita e quali campioni bandire per contrastare l'avversario. Questo elenco di livelli contiene un elenco dei più grandi eroi per ogni corsia. Il livello S, il campione più forte, è in cima alla classifica, seguito da A, B e C, che riflettono una forza crescente.

Importanza del sistema dei livelli nella selezione dei campioni

In seguito al rilascio di una nuova patch per Wild Rift, ecco la nuova lista dei livelli per i giocatori ad alto elo. Ecco la lista dei livelli di Wild Rift, che classifica le scelte migliori e peggiori per ogni ruolo, per aiutare i giocatori a capire quali campioni dominano e quali invece vengono meno. Quando si considera la gerarchia dei campioni, questa lista dei livelli presuppone che gli individui che utilizzano i campioni sappiano come giocarli.

Importanza della comprensione delle corsie e dei ruoli

Esamineremo le varie corsie e i ruoli che le accompagnano. Questi sono alcuni dei concetti più importanti da comprendere in League of Legends: Wild Rift e all'inizio possono essere difficili da comprendere. Tuttavia, una volta che inizieranno a funzionare, sarete ancora più bravi.

Livello S: potente e versatile. Possono ricoprire una varietà di ruoli e possono facilmente portare avanti una partita.

Livello A: forte e in grado di occupare la maggior parte dei ruoli della squadra. Hanno un tetto massimo di abilità elevato, ma non hanno un'utilità o un danno altrettanto elevato rispetto al livello S.

Livello B: abbastanza forte. Saranno scelte forti in mappe particolari con obiettivi specifici, ma di solito non forniranno abbastanza CC o danni per portare avanti una partita.

Livello C: anche se non sono i più forti, possono comunque essere utili in alcune combinazioni di squadre. Di solito vengono scelti come giungla o supporto per le partite iniziali che necessitano di protezione della squadra.

Conoscere i campioni migliori è importante, ma imparare a usarli può essere difficile. Vi consigliamo di scegliere un servizio di coaching per acquisire nuove abilità e migliorare rapidamente la vostra esperienza di gioco.

Classifiche

Top di Rift Selvaggio / Barone Lane

Livello

Campione di Rift Selvaggio

S

Camille, Fiora, Garen, Sett, Renekton, Riven, Gragas, Irelia, Wukong, Olaf

A

Akali, Darius, Kennen, Malphite, Pantheon, Graves, Nasus, Shen, Jayce, Dr. Mundo

B

Jarvan IV, Jax, Singed, Tryndamere

C

Teemo, Kayle

Corsia centrale di Rift selvaggio

Livello

Campione di Rift Selvaggio

S

Akali, Ahri, Diana, Katarina, Ziggs, Zed, Karma, Orianna, Gragas

A

Aurelion Sol, Corki, Brand, Galio, Yasuo, Jayce Twisted Fate, Akshan, Fizz, Lucian, Morgana, Renekton, Veigar

B

Lux, Pantheon, Zed, Annie, Seraphine

C

Kayle

Giungla selvaggia del Rift

Livello

Campione di Rift Selvaggio

S

Evelynn, Kha'Zix, Lee Sin, Nunu e Willump, Olaf, Morgana, Graves, Vi, Fiora

A

Amumu, Maestro Yi, Gragas, Olaf, Rengar, Shyvana, Vi, Xin Zhao, Wukong, Pantheon, Jarvan IV

B

Sett, Rammus, Riven, Shyvana, Tyndamere

C

Dr Mundo, Amumu

Supporto della corsia dei draghi del Rift selvaggio

Livello

Campione di Rift Selvaggio

S

Lulu, Braum, Janna, Nami, Yuumi, Thresh, Morgana, Karma

A

Leona, Alistar, Rakan, Serafina, Senna, Galio, Shen, Sett

B

Blitzcrank, Sona, Lux, Amumu

C

Soraka

Drago di Rift Selvaggio, tiratore di corsia

Livello

Campione di Rift Selvaggio

S

Ezreal, Jinx, Kai'Sa, Xayah, Lucian, Tristana, Jhin

A

Draven, Morgana, Tristana, Varus, Karma, Corki, Ziggs, Seraphine

B

Ashe, Jhin, Vayne, Miss Fortune, Brand, Veigar, Senna

C

-

Se siete interessati ad altre liste di tier di Wild Rift, date un'occhiata al nostro articolo sulla lista degli animali del gioco!

Conclusione

Per riassumere, conoscere la tier list di Wild Rift è una risorsa fondamentale per ogni giocatore di League of Legends. Aiuta i giocatori a scegliere i campioni migliori per ogni corsia e posizione e consente loro di esprimere giudizi ponderati quando interdicono e contrastano gli avversari.
La più recente lista dei livelli 2023 fornisce informazioni essenziali sugli attuali livelli di potenza dei campioni nel gioco. Potete migliorare le vostre possibilità di successo nel gioco monitorando la classifica e perfezionando le vostre abilità con i campioni di alto livello.
Ricordate che la lista dei livelli indica solo i livelli di potenza potenziali dei campioni, non le loro prestazioni garantite, e che spetta ai singoli giocatori massimizzare le abilità dei campioni.