Contatori a Yone

Yone è un antagonista impegnativo in LoL e spesso i giocatori vogliono sconfiggerlo ma non sanno come fare. Questo articolo include ciò che dovreste sapere per ucciderlo e assicurarvi che non si sbarazzi della vostra squadra!

 

Calmarsi

 

Diventare troppo aggressivi è molto comune quando si affronta Yone in corsia. Tuttavia, è necessario fare un respiro profondo e prendere le cose con calma, altrimenti si rischia di non ottenere i risultati desiderati.

 

Yone ha molti assi nella manica, ad esempio può teletrasportarsi nella sua posizione di lancio originale. Di conseguenza, non si dovrebbe mai cercare di forzare le cose. 

 

Per ucciderlo, aspettate che attivi la sua abilità E, fate un po' di danni e aspettate di nuovo (circa cinque secondi). Potreste essere in grado di distruggerlo una volta che sarà tornato alla sua posizione originale.

 

Costruisci la tua difesa

 

Se vuoi ridurre i danni di Yone negli scontri a squadre, devi costruire le tue difese. In altre parole, devi acquistare oggetti difensivi per assicurarti che Yone non ti danneggi più di tanto.

 

In termini di valore netto, Yone potrebbe essere in vantaggio su di voi. Tuttavia, questo non è un motivo per disperarsi; è sufficiente dare priorità alla propria armatura rispetto a tutto il resto.

 

Seleziona i tuoi campioni

 

I campioni con il controllo della folla di solito hanno un vantaggio su Yone, ecco perché la scelta del personaggio migliore è fondamentale.

 

Se si sceglie un campione con controllo della folla, Yone avrà probabilmente difficoltà a entrare e uscire dallo scontro e a eseguire giocate aggressive.

 

Nonostante ciò, è bene ricordare che Yone è estremamente veloce. Pertanto, è necessario scegliere campioni con abilità di controllo della folla facili da atterrare.

 

Non fare gruppo sugli scontri

 

Tra tutti i personaggi di League of Legends, Yone ha una delle ultimate più forti. Con effetti di controllo della folla e danni misti, devi sapere come deve agire la tua squadra se non vuoi che tutti vengano uccisi.

 

In generale, la tua squadra deve considerare che Yone non deve mai bloccarli. Se lo fa, probabilmente sei morto.

 

C'è un modo per evitarlo, però. La tua squadra deve assicurarsi di non essere troppo vicina quando combatte. In questo modo, se usa il suo ult, potresti avere abbastanza spazio per scappare.

 

Al tempo stesso, è necessario evitare di trovarsi in punti nevralgici. Alcuni esempi sono l'accampamento dei draghi, la fossa del Barone e gli accampamenti della giungla. Trovarsi in questi luoghi significa che Yone può usare la sua ultimate e sbarazzarsi di tutta la tua squadra con il controllo della folla. 

 

Usare il vantaggio della furia

 

L'ultimo passo di questa guida è quello di utilizzare il vantaggio della rabbia, poiché vi dà alcuni vantaggi nei combattimenti in mischia. 

 

Se vi trovate improvvisamente con uno Yone arrabbiato, cercate di approfittarne e costringetelo a scendere lungo la vostra corsia. Questo dovrebbe ritardare i suoi oggetti e lasciarvi un sacco di spazio per superare gli obiettivi mentre è offline.

 

Per concludere

 

Contrastare Yone potrebbe essere immensamente impegnativo per alcuni giocatori, ma ci sono alcune strategie che si possono usare per sconfiggerlo. Ora che ne conoscete alcune, provatele!

 

Se state cercando di massimizzare le vostre maestrie dei campioni, non cercate oltre!

 

Sei sicuro della tua capacità di vincere in corsia? Iscriviti al prossimo scontro con una squadra di booster al tuo fianco!