NA LCS Roster cambia per la stagione 11

Il mondo degli sport e-sport è diventato più competitivo nel corso degli anni. Con l'ascesa della competitività, le squadre e le organizzazioni firmano e modificano i giocatori nella speranza di migliorare e speriamo vincere titoli. La lega dei leggende roster cambia ogni stagione, con alcuni grandi nomi che si muovono ogni anno. Alcuni di questi cambiamenti si verificano tra le squadre rivali, aggiungendo del dramma alle mosse. Ecco alcuni dei più grandi cambiamenti di NA LCS Rosters prima dell'inizio della stagione 11 TH .

Alcune delle modifiche da apportare hanno un impatto così grande che possono aiutare le squadre che non sono nemmeno considerate che i contendenti vincono i campionati. Queste cinque modifiche sono i maggiori cambiamenti nel roster na.

Il primo cambiamento è quello di Eric "Licorice" Ritchie. Si è trasferito dal cloud9 al flyquest. Questa mossa arriva come uno shock per molti dal cloud9 ha costantemente fatto i playoff per ogni anno, che la liquirizia è stata sulla squadra. Spera di aiutare l'organizzazione a raggiungere i suoi secondi finali LCS.

Avanti, abbiamo Lucas "Santorin" Tao Kilmer Larsen, che ha cambiato squadre da Flyquest a Team Liquid Liquid. Il Dane ha cambiato l'organizzazione che ha rappresentato a causa di lui non è un fan dell'idea di giocare insieme ai principianti. È entrato a far parte del team Liquid, i cui membri condividono più di 30 anni di esperienza LCS.

Luka "Perkz" Perkovic è stato spostato da G2 a Cloud9. Perkz Lasciando G2 ha un grave impatto sull'UE. La sua unione del lato na dà il cloud9 la migliore possibilità possibile di assicurare una vittoria a mondi. Perkz è considerato il miglior Laner della storia, e la sua acquisizione è sicuramente un importante cambiamento da prendere nota di.

Il prossimo cambiamento è quello di Heo "Huni" Seung-Hoon. Il coreano ha aderito a una delle organizzazioni più preziose di NA, TSM. È un incredibile Top Laner, e se riesce a superare la barriera linguistica con i suoi compagni di squadra, saranno gravi contendenti per un campionato.

Infine, abbiamo la mossa di Søren "Bjergsen" Bjerg. Sta uscendo dal pensionamento per essere il capo allenatore di TSM. Bjergsen ha trasportato TSM a sette campionati quasi singoli, e qualsiasi organizzazione accoglierebbe la sua esperienza.

Queste sono alcune delle modifiche più interessate al roster NA LCS. Non vediamo l'ora di vedere come questi cambiamenti influenzano le loro rispettive organizzazioni e si spera il risultato di alcune vittorie per i franchising.