Nuovo agente valorante: Deadeye trapelato

Le perdite si verificano in ogni gioco, un filmato o programma TV. I fan amano di portarli a fare previsioni su ciò che li attende nei mesi successivi. Valorant non è un'eccezione a questa. Riot Games ha rilasciato un trailer che mostra le novità in arrivo la prossima stagione di Valorant.

Questo video ha mostrato molte cose, compresi i contenuti battaglia passaggio, nuove mappe, e la voce di un nuovo agente. Ci sono molte cose da sapere su questa perdita. Tuttavia, tenere a mente che tutto su questa pagina si basa sulle teorie di comunità e alcune cose dette da sviluppatori di Riot Games.

Perdita

La possibilità di ottenere un nuovo agente è trapelata mesi fa. Tuttavia, non c'era un sacco di informazioni in merito a tale agente. Sapevamo che il suo nome, però. Deadeye.

Tutti erano entusiasti di questo agente, ma Riot non ha detto nulla di lui.

Dopo un po 'di tempo, abbiamo avuto modo di sapere di più su Deadeye. Il nuovo trailer Valorant include la sua voce, che ci porta a pensare di lui francese. Questo è a causa del suo accento francese su tutte le regioni Valorant a parte la traduzione in Spagna. Riot ora ha detto alcune cose su Deadeye, anche.

Sappiamo che molti di voi hanno chiesto, quindi, sì, è una sentinella. Tutti si chiedevano quando ci sarebbe un nuovo agente sentinella nel gioco. Fortunatamente, Rivolta già confermato che Deadeye è uno di loro, insieme ad altre informazioni chiave per capire come l'agente può lavorare in futuro.

design

disegno di Deadeye è elegante e di classe. Indossa una camicia, una cravatta, e bicchieri. Questo nuovo agente sembra essere concentrata su uno e un solo obiettivo: uccidere i suoi obiettivi. Siamo portati a pensare lo fa a distanza a causa del lungo cecchino nel suo disegno.

Abilità

Non ci sono abilità confermati per Deadeye finora. Eppure, ci sono molte teorie quanto riguarda questa materia. Questo perché di alcune cose rivelate da Riot Games quando gli viene chiesto Deadeye. La società ci ha dato anche più informazioni quando si parla della prossima stagione Valorant e le patch.

Si sta portando più cose al tavolo.

Riot ha detto che Deadeye è un agente che si concentra sul fare scalza meccanici per le partite della frizione nelle situazioni più difficili. Hanno anche detto che vogliono aggiungere altre spezie per mix di questo agente facendolo affidamento sulla sua capacità sparatorie di fare quei scalza, il che significa che utilizzano questo agente non può essere affatto facile.

In base a questo, molti giocatori hanno fatto Valorant teorie riguardo a ciò che possono essere le abilità dell'agente. A prescindere di essere un Sentinel, è quasi sicuro che per alcuni fan che Deadeye dovrebbe offrire qualche utilità per la sua squadra degli altri controllori fanno.

Alcune teorie dire che egli può avere trappole o la capacità di diventare invisibile. Altri pensano che le abilità del Deadeye possono concentrarsi su uccidendo i nemici e sparando colpi da una distanza di sicurezza senza perdere o di ottenere colpo.

Conclusione - Cosa aspettarsi da Deadeye

Non c'è niente di più interessante di ottenere più cose per rendere il più fresco gioco. Questo cambia completamente la meta nel gioco professionale e basse Elos.

Se si vuole fare nuove teorie e analisi per scoprire le capacità di Deadeye o di aspettare Riot Games per rilasciare tutto ciò, ci si può aspettare questo agente di essere un completo successo.

Il miglior servizio aumentando Valorant è ora disponibile su BoostRoyal!