Nuovi giochi di Riot Games

Sei pronto per iniziare 2021 con una slew di giochi nuovi e aggiornati di Riot?

Anche se il 2020 è stato un anno di prova e uno che ha portato ad alcune cattive presse, i giochi antisommosi stanno rimbalzando con i loro nuovi giochi, aggiornamenti e introduzioni di caratteri.

Ecco alcuni dei giochi eccitanti e imminenti di Riot che i giocatori possono aspettarsi!

Fetes: Festival of Beasts

I fan e i giocatori delle tattiche di TeamFight hanno qualcosa a cui guardare quest'anno con il lancio di TeamFight Tactics - Festival dei BEST .

Cosa possono aspettarsi i giocatori da destini: Festival of Beasts ?

Le prime cose che i giocatori possono notare è che alcuni personaggi mancheranno dalla formazione e sostituiti con nuovi campioni. Altre cose che i giocatori vedremo con questo lancio è la partenza del crepuscolo, del chiaro di luna e del cacciatore, che erano Pietà Comps nel gioco.

rovination

League of Legends è scesa a 2021 con un rimorchio per la rovina, che ha anche introdotto il mondo al nuovo campione di unirsi alla lega di leggende roster, Viego.

Ruination's BackStory e perché si dice che lo stripo per la lega dei fan di Legends nell'universo.

leggende di runeterra

Inizialmente lanciato nel 2020, Le leggende di Runeterra ricevono un aggiornamento. Questo gioco digitalmente basato sulla carta, ha caratteri originati dal campionato dei giochi Legends. Simile alla lega delle leggende, è disponibile su varie piattaforme. È libero di giocare anche.

Gli aggiornamenti per Legends of Runeterra introducono un Co-op vs. AI Accoppiamento in modalità Lab, oltre a alcuni aggiornamenti delle carte.

Altri aggiornamenti che i giocatori possono aspettarsi di includere la personalizzazione personale di alcuni dei personaggi, che è sempre stato un punto culminante per i fan dedicati delle leggende di Runeterra.

Wild Rift

2021 sarà un grande anno per Wild Rift - poiché vedrà un gruppo di prove nell'ecosistema testato in varie competizioni aperte.

Il cambiamento più evidente che i fan di Wild Rift stanno per sperimentare è la creazione dell'ecosistema selvaggio Rift Esports, che è il tentativo di giochi antisommossa di prendere il gioco e la piattaforma al livello successivo.

2021 è un anno antisommossa

Quest'anno sta dimostrando un anno di successo ed entusiasmante per i giochi antisommossa. Con molti dei loro giochi che ricevono nuovi patchwork, nuovi personaggi e ambienti messi al test, i giochi di rivolta hanno effettivamente avviato l'anno con un botto.

Con il teaser per la rovina e la presentazione di diversi ambienti che sono sicuri di fornire innumerevoli ore di intrattenimento ed esplorazione per i giocatori, il gioco Riot ha assicurato di continuare a fornire il meglio del meglio per i loro giocatori.


League of Legends giocatori possono aspettarsi il 2021 al loro anno, con giochi antisommosi che continuano a indicare modifiche e modifiche alla lega di legende in franchising e serie.