Punizioni MMR 2015

Riot ha appena annunciato le punizioni dettagliate per i giocatori che hanno partecipato alla promozione MMO ELO. & Nbsp; Nell'articolo rifletterò sulla leggerezza della dichiarazione che ho trovato divertente e divertente da leggere. & Nbsp; Prima di tutto se non stai giocando su il server nordamericano potrebbe risultare noioso poiché la dichiarazione ufficiale Riot riguarda solo i giocatori di NA. ora la prima parte dell'affermazione riguarda il modo in cui il team Riot si è dedicato e il modo in cui questi ragazzi hanno dedicato uno sforzo maggiore al sistema di rilevamento boost ELO. Non ci sono informazioni esatte su come funziona il sistema e da questo punto possiamo considerarlo una bugia. Sono sicuro di poterlo dire da quando ho esaminato la connessione tra Riot e il modo in cui cercano di combattere l'industria degli ELO boost. Ogni anno pubblicano un annuncio su come combatteranno e puniranno l'ELO quest'anno. Lo fanno cercando di dimostrare di avere piena autorità sul loro gioco. Possiamo vedere chiaramente che non ci sono riusciti. L'acquisto di boost ELO da BoostRoyal o da qualsiasi altro fornitore di boost ELO professionale che abbia una certa credibilità non danneggerà l'account dell'utente poiché è impossibile rintracciare l'account di qualcuno per attività di potenziamento ELO. I siti professionali utilizzano tutti i servizi di protezione VPN assicurando la sicurezza di ELO boost. Nell'annuncio, la parte successiva riguarda i tipi di punizione che l'utente può ottenere per le attività di potenziamento ELO che sono totalmente prive di senso se prendiamo in considerazione la parte successiva e più divertente di essa. Sotto l'articolo c'è la domanda più votata da un utente che dobbiamo esaminare da vicino. Come giocatore semplice, solleva la domanda: come farà il sistema a sapere che un account viene potenziato all'ELO? Le risposte degli amministratori Riot sono esilaranti. Ecco la mia preferita di Riot Cluvie: penso che entrare nei dettagli qui rivelerebbe un po 'troppe informazioni dietro il nostro metodo di rilevazione. Detto questo, passiamo attraverso audit estesi per garantire l'accuratezza e guardare una varietà di fattori, non solo uno o due elementi.
Un'altra risposta interessante è venuta da DrCyanide che dice che il sistema rileva diversi giocatori sul conto da loro in - abitudini di gioco come Flash on D o F, Locked Camera vs Unlocked per esempio. Dice anche che, a causa di questi fattori, il sistema è anche in grado di creare un'impronta digitale virtuale che consente di rilevare i booster ELO. La cosa divertente di tutto questo è se inizio a giocare con Flash su D invece su F e metto a fuoco il mio gioco e non posso fermarmi fino all'oro I di bronzo come è successo a me una volta nei primi anni del gioco lo farò essere bannato per questo? Lo sport del blog rende totale il non-senso che posso dire per esperienza. C'è un blog ogni anno da Riot per spaventare gli ELO booster ma non c'è nient'altro che possano fare contro di esso.

Ecco il link se non l'hai ancora visto: & nbsp; http: // boards.na.leagueoflegends.com/en/c/miscellaneous/jQLiEW6h-mmr-boosting-punishments-for-the-2015-season . & nbsp; & nbsp;