Quanti soldi ho speso per Wild Rift?

League of Legends è senza dubbio uno dei giochi per PC più popolari al momento, e Riot ha introdotto Wild Rift come nuovo gioco MOBA. Questo gioco free-to-play consente di sfidare altri giocatori reali in partite 5v5, proprio come avviene in LoL.

Sebbene Wild Rift sia completamente gratuito, le skin non lo sono. Infatti, più il collezionabile è raro, più sarà costoso. È facile lasciarsi sedurre dalle sgargianti skin dei campioni e spendere soldi veri per questi oggetti virtuali, ma il difficile è tenere traccia dei propri investimenti.

Non sapete quanti soldi avete speso per Wild Rift? Questo post completo vi guiderà nei posti giusti e vi aiuterà a capire come risparmiare di più nel lungo periodo.

  1. Accedi al tuo account Riot

Poiché tutti questi giochi sono registrati sotto Riot Games, è meglio ridurre al minimo la ricerca partendo dalla base. Inoltre, è anche il luogo in cui troverete tutti i tipi di informazioni relative all'account.

  1. Cliccate su Supporto di League of Legends

Dopo aver effettuato l'accesso al vostro account Riot Games, andate alla pagina di supporto ufficiale di LoL Wild Rift. Si noti che è possibile trovare informazioni solo sull'account della regione corrente. Ogni pagina di supporto mostrerà solo l'importo speso per quello specifico shard.

È inoltre possibile controllare tutti i metodi di pagamento utilizzati e le diverse valute con cui sono state effettuate le transazioni. In questo modo si avrà una panoramica di quanto denaro si è speso ogni volta per il gioco.

  1. Inserisci le tue credenziali

Accedere con il nome utente e la password di League of Legends - Wild Rift e premere invio. La pagina di supporto ha un pulsante "Mostrami i soldi". Qui è possibile trovare tutti i dettagli delle transazioni per l'account della regione corrente.

I giocatori con più account non troveranno tutte le informazioni sulle transazioni in un unico posto. Dovrete accedere manualmente alla pagina di supporto di League of Legends Wild Rift per ogni regione con le vostre credenziali ogni volta.

Vale la pena acquistare le skin?

Potreste avere una crisi esistenziale dopo aver controllato le vostre transazioni su Wild Rift. Dopotutto, spendere in oggetti virtuali potrebbe sembrare superfluo quando ci si rende conto di quanto si è incassato. Tuttavia, non sono tutti così inutili, soprattutto se siete giocatori con un alto elo.

Le skin dei campioni e i cosmetici possono essere piuttosto costosi, soprattutto per i personaggi più rari. Tuttavia, la sicurezza che ogni acquisto ti dà è difficile da battere, e questo è tutto in questi giochi.

In realtà, le skin leggendarie potrebbero non essere un acquisto pratico, ma i giocatori abituali possono trarre vantaggio dal potenziamento del personaggio. Questo vale soprattutto per chi gioca sempre in partite competitive e vuole salire di grado.

In breve, la grafica, i movimenti e gli effetti rendono le skin Campione e Leggendarie degne di nota.

Come evitare di spendere troppo in Wild Rift

Potreste chiedervi se sia possibile smettere di spendere troppo in Wild Rift. Anche se all'inizio potrebbe sembrare difficile, in realtà è possibile. Come? Non vi diremo di bandire completamente questo pensiero dalla vostra mente, ma c'è una via d'uscita rapida.

Avete mai sentito parlare degli account smurf? In genere sono dotati di oltre 20.000 BE, sufficienti per acquistare i primi tre campioni di terzo livello. La cosa migliore è che non dovrete spendere nemmeno un centesimo.

In generale, gli account LoL Smurf vengono venduti a soli 30 dollari, un prezzo inferiore a quello della maggior parte delle skin dei campioni leggendari! I giocatori possono risparmiare di più con questi account e raccogliere i vantaggi di giocare in stack di elo elevati.

Anche salire di livello con gli account puffo è più facile, perché si giocherà al di fuori della propria lega a basso elo. I giocatori saranno abbinati a giocatori esperti, consentendo loro di imparare più velocemente e di competere in partite di livello superiore.

Le classifiche con gli account normali possono richiedere statisticamente più di 90 ore, visto che ogni partita dura più di 25 minuti. I Booster pack e gli account puffo consentono di guadagnare più XP per turno, accelerando il processo di livellamento a suon di numeri!

Conclusione

Wild Rift è attualmente di gran moda tra i giocatori di MOBA, soprattutto grazie alle skin dei campioni che si possono acquistare. Anche se non c'è alcun problema a spendere oltre le vincite virtuali, è meglio monitorare regolarmente le proprie transazioni.

D'altra parte, si può anche provare a investire in account puffo e booster pack per avere un vantaggio competitivo senza spendere troppo.