Quanto tempo passo su League of Legends?

L'incontro medio in League of Legends dura tra i 15 e i 40 minuti. Tuttavia, è possibile prolungare il tempo di gioco per affinare le proprie abilità o per divertirsi.

Volete sapere quanto tempo passate in totale su League of Legends? Continuate a leggere per scoprire passo dopo passo questa interessante statistica personale.

Come trovare il tempo totale in questa stagione

Riot Games, i creatori e distributori di League of Legends, permette ai giocatori di trovare il tempo totale trascorso sul gioco per la stagione in corso. Non mostra il tempo complessivo trascorso da quando è stato scaricato il gioco. Ecco i passaggi per trovare le statistiche della stagione in corso:

  • Aprire League of Legends
  • Fare clic sulla scheda Profilo
  • Vai alla scheda Statistiche
  • I dati relativi alle ore totali della stagione in corso si trovano in basso a sinistra, sotto la visualizzazione del numero di partite giocate.

Per trovare il tempo totale trascorso dalla prima volta che si è giocato a LoL, è necessario scaricare un software di terze parti.

Utilizzo di Wasted on LoL

Il software più consigliato per trovare il tempo totale è Wasted on LoL. È molto semplice da usare. Inoltre, il sito rende semplice l'invio dei risultati da condividere sui social media. Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro nome evocatore e selezionare la regione in cui vi trovate. Poi il software genera i dati e visualizza il tempo totale.

L'unico aspetto negativo è che le statistiche non sono sempre affidabili, perché si tratta di un software di terze parti. I giocatori spesso ritengono che il sistema compensi eccessivamente le loro ore, facendo sembrare che siano stati su LoL più a lungo della realtà.

Tuttavia, Wasted on LoL offre statistiche divertenti e approfondite che non si possono trovare altrove. La fonte più attendibile sarebbe Riot Games, ma purtroppo il gioco non offre questa funzione.

Wasted on LoL consente di visualizzare dati che includono il tempo totale convertito in minuti, ore e giorni. Inoltre, confronta il tempo trascorso con quello degli altri giocatori della regione.

Per iniziare, visitate il sito web di Wasted on LoL.

Il programma funziona con i server ospitati da Riot Games. Non tiene conto dei giocatori di regioni come la Cina e il sud-est asiatico. I giocatori di queste regioni devono applicare altri programmi per trovare il loro tempo totale.

Utilizzo di OP.GG

OP.GG è un'alternativa per trovare il tempo totale trascorso su League of Legends. Simile a Wasted on LoL, il programma richiede l'inserimento del nome dell'evocatore e della regione. Poi, il sistema fornisce molte statistiche interessanti, tra cui il numero totale di partite giocate.

È possibile moltiplicare le partite per 30, che è il numero medio di minuti necessari per completare una partita. Anche se non è un dato preciso, può dare un'idea generale del tempo totale impiegato.

A differenza di Wasted on LoL, questo programma va oltre con le informazioni che fornisce. Il programma offre dati come la percentuale di vittorie e i campioni più utilizzati. Questi dati possono essere divertenti da conoscere e possono persino aiutarvi a ottenere un maggior successo nel gioco.

Applicare Laoyuegou.com

Laoyuegou.com è un altro metodo per trovare i dati sul tempo totale. Si tratta di un software con base in Cina, quindi coincide con le regioni in cui Wasted on LoL non arriva. Sebbene non fornisca direttamente il tempo totale, fornisce le partite totali e il tempo medio per partita. Per trovare il tempo totale, basta moltiplicare i due numeri.

Calcolo manuale della statistica

Se si vuole evitare di inserire i propri dati personali di gioco in un sistema di terze parti, ci sono dei modi per aggirare il problema. Se prendete i vostri punti Maestria, potete stimare il vostro tempo dividendoli per 650.

Anche se questo non vi darà un numero esatto, potrebbe essere un'opzione più sicura. Inoltre, non esiste un sistema perfetto per trovare queste informazioni esatte. È comunque divertente ottenere una stima del tempo totale.

Il risultato finale

Non esiste un modo perfetto per identificare il tempo totale trascorso su League of Legends, perché le informazioni non provengono direttamente da Riot Games. Tuttavia, è possibile utilizzare sistemi software di terze parti per approssimare questa statistica. Si possono anche utilizzare i dati forniti da LoL stesso per una stima.