Rekkles e Kcorp lotta nella lega francese

Se vi ricordate, la scorsa stagione, ci sono stati un paio di mosse attesi durante la Lega del campionato europeo Legends 2021. Il trasferimento più significativo è stato l'annuncio della stella bot Laner Martin "Rekkles" Larsson lasciando G2.

Dopo aver ottenuto Subbed da G2 Esports, Rekkles ha cercato una nuova base a KCorp (Karmine Corp). Egli inizierà a competere al Lique Francaise de League of Legends (LFL), che a nostro avviso è stata una mossa audace ma impegnativo.

Può il AD carry Svedese fare lo stesso in campionato francese con le sue squadre locali? La stagione scorsa, prima, ha lasciato la sua squadra a lungo termine Fnatic di giocare per G2 Esport, ora il suo movimento molto rapidamente al campionato francese.

Rekkles perde la sua prima partita di gioco KCorp

Rekkles è considerato uno dei migliori giocatori in Europa ed è definito come il "Re del Nord," partecipando a quattro League of Legends Campionati del Mondo e vincendo titoli LEC. Nel 2018 ha anche messo 2 ° quando giocava con Fnatic.

Purtroppo, quando si unì G2 Esports, la squadra potrebbe non qualificarsi per i Mondiali 2021, dopo aver mostrato gli sforzi incoerenti durante il LEC. Ciò significava la squadra ha finito per venire quarto nel 2021 LEC Estate Play-off, che ha segnato la prima volta nella carriera di Rekkle che perso su una posizione di campionato del mondo.

Noi pensiamo che questo possa aver ammaccato il suo ego e ha portato alla caduta nella sua prima partita. Rekkles è un giocatore di fama mondiale nella scena League of Legends, e giustamente così.

Prendendo alcune perdite avrebbero potuto cadere la sua fiducia e ha portato a una performance leggermente più debole nelle sue ultime partite. Nella partita contro l'Ibai KOI Squad, Rekkles ha perso la lotta serrata da due giochi ad uno.

Se si vuole essere onesti su Rekkles, è stato prima il suo match dal 2013 che non ha giocato per una squadra nel LEC o LCS UE.

Inizio del 2022 Stagione

Dopo l'adesione KCorp, i fan sarà ora vedere Rekkles in uniforme bianca e blu. Il team LFL postato una foto dell'ex-LEC giocatore in un Karmine Corp Jersey e ha annunciato il cambiamento roster su Twitter.

Nella prossima stagione LFL 2022, altri giocatori Lucas "Saken" Fayard e Lucas "Cabochard" Simon-Meslet giocherà parte Rekkels.

Anche se Karmine Corp è una delle migliori squadre della LFL, sembra che Rekkles sta lottando per adattarsi al cambiamento. La prima partita della stagione 2022 la squadra ha giocato è stato uno dei primi schiena in uno stadio, e la folla è piaciuto essere in grado di sostenere ancora una volta la loro squadra nazionale preferita.

Essere indietro e allietando il pubblico è ciò che il gruppo Karmine mancato, ma purtroppo, non è andata come previsto per il gruppo.

Conclusione

Con un finale pessimo alla scorsa stagione e un inizio lento per un di quest'anno, ci si chiede se Rekkles e KCorp possono trasformare il loro terribile sorte intorno. Se mantengono il loro agire insieme, v'è una buona occasione che possono trasformare la loro posizione in classifica di campionato in giro.

. Sfoglia il nostro lol Smurf Shop , e trovare il tuo account da sogno con noi oggi!