Ancora una volta il rookie sembra forte nella LPL

Il giocatore 24enne di League of Legends, Rookie, proviene dalla Corea del Sud. Nella sua storia, Rookie si è fatto notare per le sue abilità in mid-lane nella squadra un tempo nota come Invictus Gaming. Nel corso degli anni con gli Invictus Gaming, Rookie ha dimostrato quanto possa essere prezioso per qualsiasi squadra abbastanza fortunata da accaparrarselo.

Lo scorso dicembre, la squadra Victory Five ha avuto questa fortuna. Rookie è stato preso dai Victory Five, ottenendo la residenza nella LPL. Anche se non è la sua prima volta nella LPL, questa sarà la prima di Rookie dal 2014, senza far parte degli Invictus Gaming. Siete alla ricerca delle leggendarie skin Ig, ma non riuscite a comprare abbastanza RP? Con un servizio di gifting ora puoi ottenere le skin dei tuoi sogni!

Ora vive in Cina con i suoi compagni di squadra, Rookie e Victory Five hanno partecipato alla stagione primaverile LPL 2022.

Un tempo oggetto di scherno per il resto della comunità di LOL, Victory Five non è mai riuscito a sfondare nelle classifiche della LPL. Dopo una percentuale di sconfitte da record nel 2020, che ha lasciato i Victory Five con una sola vittoria in tutto lo Sprint Split della LPL 2020, la squadra è determinata a cambiare.

L'anno scorso è stato dominato da EDG, ma quest'anno, grazie alla forte squadra che hanno costruito, compreso il Rookie, Victory Five si trova attualmente al numero cinque della classifica. La squadra è subito dietro a Weibo Gaming solo perché quest'ultima ha giocato una partita in più. I Victory Five sono quattro posizioni dietro al leader di questa stagione, LNG Esports. Attualmente si sono qualificati per i playoff dopo la settimana 9 di marzo. La squadra dovrà mantenere questo slancio nelle prossime cinque settimane.

In questo momento, i Victory Five sono sulla strada dei playoff per la prima volta, poiché solo le prime dieci squadre si qualificheranno. La scelta della squadra di ingaggiare Rookie gioca un ruolo fondamentale nel suo successo. Purtroppo, l'ex squadra di Rookie, gli Invictus Gaming, quest'anno non è in classifica per i playoff. Forse a causa della perdita di un giocatore forte. Vincere le partite è sempre importante, anche se Rookie ha superato tutti durante la regular split, non è riuscito a farli brillare nei playoff; tuttavia, è possibile assicurarsi di vincere tutte le partite con i servizi di incremento delle vittorie in classifica.

Lo stesso Rookie è diventato l'elemento di spicco della nuova formazione dei Victory Five, portandoli a vincere 11 partite su 18 e aiutandoli a vincere cinque serie su sei.

Essendo l'unico giocatore di corsia centrale della squadra, Rookie si è dimostrato estremamente prezioso. Ha giocato in tutte le partite a cui i Victory Five hanno partecipato in questa stagione. La sua percentuale di vittorie complessive è del 61,1% e ha giocato di più con il campione Victor in questo torneo LPL. La percentuale di vittorie di Rookie con Victor è dell'83,3%.

Siete interessati a conoscere altri giocatori leggendari?
Date un'occhiata ai nostri articoli su cosa sta facendo il GOAT di League of Legends Faker e sul leggendario ritorno di Bjergsen in corsia centrale!

Il forte gioco in corsia centrale di Rookie non è passato inosservato. Si è guadagnato il titolo di Uomo del Gioco per cinque partite sulle sei che Victory Five ha giocato. Attualmente è al secondo posto con altri quattro giocatori per il premio MVP della stagione LPL Spring 2022.

Alla quinta settimana della stagione primaverile della LPL 2022, il Novellino sembra più forte che mai e probabilmente potrà portare l'intera squadra al trionfo dopo le devastanti sconfitte subite nel tragico passato della squadra. La domanda è: riuscirà a mantenere la sua percentuale di vittorie e ad aiutare i Victory Five a raggiungere la vetta del campionato di fronte ad altre grandi squadre come Royal Never Give Up e EDward Gaming?