Schalke 04 Elimina Fnatic da 3 a 0 dai playoff Lec

È stato un giorno cupo per tutti i fan fnatic, ma Shalke04 era estatico. I ragazzi in blu, come a volte si chiamano, hanno fatto un breve lavoro di battere fnatic e li ha spazzati a rimanere forti nella loro 2021 run of the lec Split Split.

Quando Fnatic è stato eliminato dai playoff, l'organizzazione ha finito tra i primi tre per l'Europa, che non è stato fatto da quando l'estate ha spaccato nel 2016. Allora, il roster lol sembrava molto diverso da Yellowstar, Rekkles, Febita, Spirito e kikis. In definitiva, sono stati spazzati dal team H2K Gaming.

Shalke04 sembrava decisivo e preciso in tutti e tre i giochi giocati. Molti fan non si aspettavano che la squadra giocasse bene perché hanno visto la loro postseason. Tuttavia, passarono dal forzare il clan G2 per giocare a quei cinque giochi per eliminare fnatic senza sforzo.

cosa è successo

Si sentiva davvero come Shalke04 sapeva solo come capitalizzare sulle debolezze del Fnatic in questa serie. Dopo il primo gioco, Shalke04 ha trasformato l'eccessiva aggressione da Fnatic contro se stesso. È venuto per essere il problema che affligge il Fnatic per tutta la stagione. Durante i playoff Lec, ha riallegato la testa di nuovo con così tanta eccessiva aggressione lanciata e colpendo la squadra dura.

Nel terzo gioco (le finali), Fnatic ha effettivamente vinto una grande lotta nella loro corsia di fondo. Da lì, hanno deciso (scarsamente) di continuare a fare immersioni per passare dietro una torretta per segnare un ulteriore uccisione per Abbebegge. Tuttavia, quel periodo di 21 anni a metà Laner è stato in grado di trasformare la lotta, così ha afferrato una tripla uccisione invece di ottenere se stesso Koed.

Non stiamo cercando di portare via dalla straordinaria esibizione di Shalke04 qui. Erano veramente la squadra migliore durante i playoff Lec. Ha mostrato a causa del loro alto livello di pazienza e fiducia per affrontare i combattimenti senza paura.

La maggior parte delle persone pensava di fare errori significativi ed essere troppo aggressivi proprio come il Fnatic. Se fosse successo, questo potrebbe aver avuto un risultato diverso. Fortunatamente, tenevano focalizzati e si sono concentrati sulla loro strategia per prendere decisioni molto intelligenti - tutto senza la squadra che getta il loro comando in tutta la serie.

Nel frattempo, abbiamo un sacco di domande sul futuro della squadra fnatic. Questa è stata la loro peggiore stagione finora, e hanno finito così male. Questo in realtà non è accaduto dal 2016. Chiaramente, c'è qualcosa di seriamente sbagliato con la loro tattica e / o formazione. Riteniamo che qualcosa deve cambiare con il team fnatic se per perseverare e tornano ad essere in cima.

Conclusione

Cosa significa per Shalke04? Non sono finiti. Ora che hanno battuto contro Fnatic, stanno affrontando la rogue per il prossimo matchUp. La Split Split Lec non è ancora finita! Mentre la Rogue ha diverse tattiche rispetto a Fnatic, non sai mai cosa faranno. Riteniamo che Shalke04 abbia una buona possibilità di battere la squadra successiva, ma è destinata a essere una serie impegnativa.

Tuttavia, abbiamo visto molto finora, quindi tutto è possibile per i playoff Lec. In effetti, non sai mai come finirà finché non è finita!