La storia di ratitur

Ratitur è una personalità internet basata su Svezia. È considerato un giocatore altamente qualificato, talentuoso e tossico che la comunità lol si è imbattuta in tutto. Che sia nella giungla o in Botlane, Ratitur è conosciuta come il miglior contrazione del mondo. Scopriamo di più sulla sua storia e su come è diventato così importante in lol.

passa il passato

Ratirl risale a circa la stagione sei quando stava solo diventando una personalità conosciuta. Di solito, ha fatto dei suoni che si sentivano sospettosi. La maggior parte della comunità lol, compresi i giocatori Pro e gli elevati giocatori Elo, ha affermato che stava utilizzando strumenti e script di terze parti per aiutarlo con quei giochi.

In un certo senso, Ratirl ha iniziato la sua carriera con i conti che vendono ed Elo aumentando. Era noto per avere un tasso di vittoria del 90 percento. Qualsiasi cosa con oltre l'80 percento nel conto tarile win sul server dell'UE era il suo.

A causa dei tassi di vittoria, è diventato popolare. Dal momento che ha avuto abilità fantastiche su altri campioni, ha ispirato le persone a essere come lui. Tuttavia, nessuno ha davvero copiato le parti migliori della sua personalità e del suo gameplay. Si sono concentrati di più sulle parti tossiche, che è dove ha ottenuto un enorme seguito.

l9 e ratirl

L9 è un gruppo derivato da streamer tossici che amano la loro tossicità. È stato creato da ossessioni (un ex giocatore di Misfits Pro) e Ratitur. Sebbene non fosse destinato a essere un gruppo, a loro piaceva il nome e l'ha usato. I fan copiarli immediatamente. Ecco perché la maggior parte degli adolescenti crede che sia bello quando inizia lo spam L9s.

La sua faccia

Ratirl non mostra mai la sua faccia sulla fotocamera, anche nei flussi di camme. Non ci sono foto Instagram o altro.

il suo nascente

Circa un anno fa, Ratirl ha riconosciuto il suo potenziale e ha usato il nome infame per diventare una enorme personalità internet e uno streamer. Sminava in streaming in modo coerente in contrazione per aumentare il suo seguito subito dopo il video di ricapitolo LOL.

Da allora, Ratitur ha avuto 15.000 spettatori coerenti su Twitch. Questo numero è enorme, indipendentemente dallo streamer. In definitiva, Ratirl prende seriamente il suo streaming a contrazione e si è costante con i caricamenti di YouTube. Letteralmente, i suoi video vedono almeno 100.000 visioni sul suo canale personale.

Perché la playlist è così popolare

Una ragione per cui Ratirl ha così tanti spettatori è la sua playlist. Ha un grande gusto nella musica, ma è anche divertente e ha una personalità di canzoni e leggermente tossica. È uno spettacolo piacevole da guardare, ed è stato così facile mantenere il suo fedeli fanbase con il nome come ratitur.

Obsessione del gatto

Anche se è noto per la tossicità ed è l'ispirazione per vari club, ha anche un amore per i gatti. Alcuni potrebbero dire che è un'ossessione. Il suo profilo Instagram dedicato ha solo foto di questi gattini.

DUOS

Di solito, Ratirl fa i duo con i giocatori che offrono supporti di Enchanter, incluso Janna e Lulu per citarne alcuni. Il suo duo più popolare fino ad oggi è con Yamato. Hanno lavorato insieme da Ansumanket fino in fondo attraverso Challenger e aveva circa un tasso di vittoria del 70% durante la correzione.

Conclusione

Se non hai ancora controllato Ratirl, ora potrebbe essere il momento di farlo. Puoi prenderlo in contrazione o il suo canale YouTube per ottenere un po 'di ilarità e leggera tossicità nella tua giornata.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now