TSM Doublelift Conflitto di interessi Polemica

Ci sono stati una manciata di storie tremende che hanno rotto nelle notizie Esports, i tipi che sono coperti da Richard Lewis o qualcuno di uguale calibro. Questi tipi di storie diventano infame, come la WeBuyPower scandalo partite truccate, il Sindacato, e Tmartn CSGO scandalo gioco d'azzardo, e Overwatch censurando giocatori sopra il supporto delle proteste di Hong Kong per proteggere i propri interessi in Cina.

Questa storia, mentre potrebbe non sembra essere alla pari con quelli di cui sopra, è certamente qualcosa che potrebbe impostare un audace, e fastidioso precedente.

Il conflitto si concentra esclusivamente attorno a due figure, il leggendario Lega pro Yilian “Doublelift” Peng, e Aileena “Leena” Xu.

Doublelift aveva giocato per il Team liquido per qualche tempo durante le stagioni 2018/2019, ma è stato in panchina dopo aver affrontato le questioni motivazionali personali. Indipendentemente da ciò, era ancora un giocatore di primo livello, e così è stato considerato come un mestiere prezioso per la squadra.

Che cosa diventa interessante è che il Team Solo media, o TSM, erano quelli per raccogliere Doublelift up. Il presidente di TSM è Alieena, la ragazza di Doublelift.

Questo crea un apparente conflitto di interessi che inizia prima il contratto è stato ancora firmato.

Con il capo del team di essere il vostro partner, si dovrebbe supporre che alcune stringhe sono stati tirati al fine di portare Doublelift a bordo, anche se lui è un giocatore perfettamente ragionevole per raccogliere.

Mentre innocuo, a questo punto, è quello che TSM non va in avanti che sta sollevando un sacco di sopracciglia.

Come presidente della TSM, obiettivo primario di Alieena, e la responsabilità è di proteggere e dare priorità il benessere della società TSM e la marca di sopra di tutto nella sua vita professionale. Spesso, questo ruolo consiste nel fare scelte difficili, come il taglio i giocatori che non sono performanti. Vedete dove stiamo andando con questo?

Se Doublelift comincia ad avere problemi motivazionali per quanto riguarda giocare come lui ha una comprovata esperienza di, è Alieena sta per essere in grado di prendere la decisione di panchina o scambiare il suo ragazzo lontano per il bene della società?

In uno scenario ancora peggiore, è in grado di tagliare Alieena Doublelift dalla fila nel caso in cui egli inizia a suonare sbagliato?

Oltre a questo, c'è anche la preoccupazione per quanto riguarda il potere che Doublelift ora detiene nell'organizzazione. Con la sua ragazza alla guida dell'azienda, ha efficacemente libero sfogo della sua squadra, o per lo meno, è di gran lunga quello con la più trazione e potenza.

La situazione è ancora giocando fuori a partire da giugno 2020, in modo da stiamo andando ad avere per aspettare e vedere cosa TSM fa in risposta alle critiche che ha giustamente ricevuto.

Se siete interessati a saperne di più, consulta il nostro articolo sui migliori giocatori League of Legends: https://www.boostroyal.com/blog/The-Best-League-of-Legends-Players-in-the-World