TSM Reginald ha studiato da LCS

Riot Games ha avviato un'indagine sulle accuse contro il CEO del team SoloMid e il fondatore Andy "Reginald" Dinh. Le persone sostengono di utilizzare il bullismo e l'abuso verbale nei suoi rapporti con gli altri. Wired è stato il primo a sentirlo e segnalarlo, contattando i giochi di rivolta in modo specifico.

Come parte della risposta alle cablate, i giochi antisommut rivendicavano che deve condurre un'indagine indipendente sulle rivendicazioni di cattiva condotta fatta contro il leader del team. Per farlo, ha impegnato l'azienda legale di O'Melveny & Myers LLP.

Reginald, AKA "Regi," ora affronta l'indagine sulle sue accuse di bullismo.

L'eredità complicata per il Reginald

Regi è un ex giocatore, CEO e fondatore per il team solumid, che ora viene chiamato TSM FTX. Anche se TSM opera in molti giochi, come Apex e Valorant, il suo più significativo è la squadra della League of Legends. Fa parte di LOL e LCS sin dal suo inizio ed era una graffetta sulla scena prima di questo.

Le accuse di abuso e bullismo contro Regi sono molte e hanno fili comuni. Ad esempio, i dipendenti hanno parlato con cablato e ha affermato che Dinh non ha usato normali critiche. Invece, ha fatto ricorso ad insulti come dire: "Sei spazzatura". I dipendenti hanno affermato che il comportamento ha creato una cultura della paura nell'organizzazione.

Regi discese le accuse, dicendo che sono sintomi del suo atteggiamento diretto e di contorno. Ha detto che il suo vocabolario era troppo duro o inefficace a volte. Nel complesso, sapeva che doveva lavorare alla consegna e comunicare in modo più efficace con la sua squadra e gli altri.

Bullismo sotto il nostro naso

Tuttavia, tali accuse non hanno una sorpresa per le persone che hanno familiarità con la storia documentata per TSM. Chiunque può cercare su YouTube per trovare video di Rega Gholding con i giocatori, utilizzando le partite di boxe per risolvere le controversie del team e incoraggiando pubblicamente i compagni di squadra.

Mentre potrebbero essere usati per risate o avere un sottotono leggero, è difficile immaginare che la sua persona suscreen non corrisponda o si trasferisce a ciò che accade nella vita reale.

La maggior parte delle squadre in streamò molto nei primi giorni in cui l'LC stava iniziando. Era comune trovare argomenti post-scrim, confronti di squadra e conflitti.

Mentre i video passati erano probabilmente divertenti, potrebbero ora documentare il lato malizioso del TSM. I giochi antisommossa potrebbero perseguire un'azione legale contro Andy Dinh se ha trovato colpevole delle accuse. Se è così, dovrebbe avere tonnellate di prove per aiutare il caso.

Plus, questa non è la prima volta che i giochi antisommossa hanno dovuto mettere le sanzioni su Dinh. Aveva "condotta sconcertando" nel marzo del 2021, che gli ha preso una multa di $ 5000. Questo è stato in risposta a un tweet ha fatto contro Philippe Vulcanan Laflamme, un giocatore cloud9 in quel momento. Dinh ha affermato che il laflamme sarebbe stato fuori di lavoro se LC non era arrivato.

Conclusione

L'indagine sul comportamento DINH è ancora in corso. Non ci sono notizie fino ad ora, quindi possiamo solo sperare che lo stia ancora guardando. Con TSM Reginald indagato da LCS, sembra che le persone siano in piedi per i loro diritti di lavorare in un ambiente sicuro e confortevole. Le partite urlanti, urlando e boxe non sono più la strada per gestire le controversie (anche se non avrebbero dovuto essere utilizzate in primo luogo).

Meta Descrizione: C'è stato un buzz che va in giro per Andy "Reginald" Dinh. Le voci sono vere? TSM Reginald è stato investigato da LCS, e cosa è conosciuta dai risultati?

REACH Tier 7 Campione Mastery Seleramente con i nostri servizi di autrice di escluso!